Sassy Water, ecco come avere il ventre piatto e sexy che hai sempre desiderato

Avviso: la Sassy Water non è raccomandata per le donne incinte e le madri che allattano, né per le persone che hanno problemi di stomaco o allergia a uno qualsiasi degli ingredienti più avanti elencati.

La bevanda Sassy Water prende il nome da Cynthia Sass (nutrizionista americana con master in nutrizione per la scienza e la salute pubblica. Certificata come specialista in dietetica sportiva, attualmente è consulente di nutrizione sportiva per la squadra di New York Rangers NHL e la squadra di Tampa Bay Rays MLB), ha avuto l’idea per questa bevanda a base d’acqua aromatizzata con frutta, verdura e odori freschi, ampiamente conosciuta per i suoi importanti effetti sul sistema digestivo.
La Sassy Water (vedi pagina Facebook di Cynthia Sass ) è un rimedio naturale per domare l’eccessivo gas e gonfiore, mentre aiuta in modo significativo a perdere peso.

Ingredienti per preparare la Sassy Water
–   8 bicchieri di acqua;
–   1 cucchiaino di radice di zenzero grattugiato;
–   1 cetriolo di medie dimensioni, sbucciato e tagliate a fette;
–   1 limone di medie dimensioni tagliato a fettine;
– 12 foglie di menta fresca e 1 cucchiaino di menta fresca.

Preparazione
Mescolare tutti gli ingredienti in una capiente ciotola e lasciare per una notte. Per ottenere risultati migliori, mantenere la ciotola in frigo.

Dose Giornaliera
Cercate di consumare 4-5 bicchieri durante la giornata. Per ottenere risultati migliori e immediati, bere un bicchiere di Sassy Water il mattino a stomaco vuoto. Le preziose sostanze prese prima di colazione aumentano il loro effetto. Dopo un paio d’ore vi sentirete leggeri come una piuma!
Il consumo regolare di questa bevanda in combinazione con lieve attività fisica, secondo alcuni nutrizionisti accelera il bruciore dei grassi e aiuta a ottenere il ventre piatto e sexy che hai sempre voluto.
I consumatori regolari di Sassy Water notano risultati eccellenti e immediati. Allo stesso tempo accompagnata a un regime di dieta appropriata, la miracolosa Sassy Water aiuta in modo efficace la perdita di peso.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento