Tuo figlio fa uso di droga? Per avere la certezza puoi noleggiare un cane antidroga

Reitner Reuther imprenditore tedesco ha attirato l’attenzione nei media nazionali per offrire un servizio davvero unico, il fiuto di un cane antidroga per i genitori che sospettano l’uso di sostanze illegali da parte dei loro figli.
Le statistiche mostrano che l’abuso di droga tra i giovani è un problema crescente in tutto il mondo. Ora i genitori in Germania, hanno un nuovo mezzo per trattare l’argomento senza coinvolgere le autorità.
Reitner Reuthercrede che il fiuto del suo cane Thor sia in grado di trovare le droghe nei nascondigli più segreti che spesso possono essere “troppo sofisticati” per essere scoperti dai genitori. L’imprenditore ha creato un sito web, al prezzo di 95 euro si offre di condurre discrete ricerche nelle case dei clienti con il suo cane Thor (ha completato la formazione per diventare un cane poliziotto in Texas, USA), è specializzato nel fiuto di cannabis, eroina, anfetamina ed ecstasy.
I genitori dopo essere entrati in contatto con Reitner fissano un appuntamento per far portare il suo cane a perquisire la casa quando il loro figlio è a scuola.
Reitner Reuther garantisce sul suo servizio, ha detto: «Le droghe non importa quanto bene sono nascoste, nulla sfugge a Thor».

, , ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

1 thought on “Tuo figlio fa uso di droga? Per avere la certezza puoi noleggiare un cane antidroga

  1. I guess that to get from banks you should have a great motivation. However, one time I’ve received a consolidation loan, just because I was willing to buy a building.

Comments are closed.