Quiz Marrazzo: puoi indicare chi è femmina e chi è trans? (foto)

Sembra facile, anche un occhio esperto può cadere nell’inganno. Guardate ogni immagine. Fare clic sul cerchietto per selezionare chi è femmina (Female) e chi è un trans (Shemale). Al termine della selezione, è visibile il risultato. Per iniziare il gioco del quiz Marrazzo, cliccare sulle foto.
Segue video intervista a Eva Robbins, il trans più famoso d’Italia.

Quiz Marrazzo

Eva Robin’s o Eva Robins – pseudonimo di Roberto Maurizio Coatti – (Bologna, 10 dicembre 1958) è un attore e showman italiano.
Il suo nome d’arte deriva dal personaggio di Eva Kant, del fumetto Diabolik, alla quale i suoi amici dicevano che somigliasse,e dal cognome dello scrittore Harold Robbins.
Nel corso della sua carriera artistica ha fatto spesso leva sull’ambiguità sessuale. Sebbene Eva Robin’s abbia un aspetto e una voce del tutto femminile, il suo corpo presenta caratteri sessuali primari (genitali) maschili.
Conferma il suo status di transessuale non operata.
, , , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

5 thoughts on “Quiz Marrazzo: puoi indicare chi è femmina e chi è trans? (foto)

  1. Johanson – io non lo giustifico, poteva dimettersi prima di far scoppiare lo scandalo :-).

  2.  Niente di male per Eva Robins, come per tante altre trans. Non sono certo loro la fonte di problemi o presunti problemi.

  3. Rea – Il problema sono i politici che frequentano lo stesso giro  di trans, ma si nascondono dietro l’ombra di Marrazzo. Baciotto*

Lascia un commento