Incredibile storia di Kordeza, sposa bambina di 11 anni, partorisce la figlia il giorno del matrimonio

Shock story 11-year-old schoolgirl had a baby … on her wedding day

She was still wearing her flowing white dress and tiara when she arrived at hospital and gave birth to 5lb 8oz Violeta.
But after spending the night with her newborn, Kordeza – who you can see on video below – changed back into her wedding dress and nipped out to finish the ceremony.  Full story

Immagine stereoscopica 3D clicca per vedere immagini animate
Kordeza con la figlia Violeta

_____________
Italian version

Incredibile storia di Kordeza, sposa bambina di 11 anni, partorisce la figlia il giorno del matrimonio

Kordeza, la sposa bambina di 11 anni, quando  è arrivata all’ospedale aveva ancora indosso il suo vestito bianco da sposa, poco dopo ha dato alla luce Violeta.
Kordeza, dopo aver trascorso la notte con la sua neonata, ha indossato nuovamente l’abito da sposa per andare a terminare la cerimonia di matrimonio.
La famiglia Zhelyazkova  è la più felice per la loro sposa bambina – la ragazza più giovane che ha partorito a Slivenin, città dove essere mamme a 13 anni è la norma.
Kordeza, al fianco di suo marito, il  diciannovenne Jeliazko Dimitrov, intervistata in esclusiva dal News of the World (video e foto), ha detto:
“E’ strano essere una mamma e una bambina abituata ancora a divertirsi con i suoi giocattoli. Ora ho un nuovo giocattolo, Violeta. Lei è così bella, è il mio amore, la devo far crescere. Non voglio tornare a scuola, adesso sono una mamma”.
Jeliazko, il marito incontrò la sua futura moglie Kordeza nel cortile della scuola zingara a Sliven, in Bulgaria. Intervenne in suo aiuto per allontanare alcuni bulli. Racconta:
“Stavo camminando davanti alla scuola, vidi alcuni ragazzi prendere in giro Kordeza, dissi loro di lasciarla in pace. Kordeza mi ringraziò, chiese un appuntamento per rivedermi. Io pensavo di trovarmi di fronte ad una ragazza di quindici anni, lei non mi disse che aveva solo undici anni“.
Il primo appuntamento tra i due giovani avvenne nel parco locale, i successivi in casa vicino al ghetto zingaro dove sono cresciuti. Il concepimento della loro figlia, avvenne sette giorni dopo il loro primo incontro.
Kordeza, spiega:
“Non ho avuto lezioni d’educazione sessuale, non sapevo come rimanere incinta, non avevo mai avuto un fidanzato, mai sentito parlare di contraccettivi.
Mia nonna notò che avevo messo su peso. Non sapevo di essere incinta, pensavo di essere ingrassata perché mangiavo troppi hamburger”.
Kordeza, al quinto mese di gravidanza si trasferì nella casa di sua nonna Dida, 55 anni, non poteva restare sola, i suoi genitori erano andati a lavorare nei vigneti in Spagna.
La nonna Dida, racconta:
“Avevo notato mia nipote Kordeza più grassa, la piccola, bambina timida, scrollò le spalle quando accennai qualcosa sulla sua salute: mai avrei immaginato mia nipote così giovane in una situazione di sesso. E’ un tipo di ragazza che gioca al computer e ama la scuola, la sua materia preferita è la matematica.
La preoccupazione arrivò quando mi disse di aver incontrato più volte un ragazzo. Il test di gravidanza, confermò che era incinta”.
Sliven in Bulgaria con 177 casi dello scorso anno è la città europea con il maggior numero di mamme minorenni.
Dida ( si è sposata a tredici anni), spiega:
“E’ normale per le nostre ragazze avere bambini quando sono giovanissime. E’ la nostra tradizione, anche se io non volevo che fosse così per mia nipote Kordeza, troppo giovane”.
La mamma Raina, trentatreenne,  ha dichiarato:
“Sono svenuta quando mi hanno detto che mia figlia Kordeza era incinta, non riuscivo a crederci, però sapevo che dovevo aiutarla, stare accanto a lei”. 
, , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

2 thoughts on “Incredibile storia di Kordeza, sposa bambina di 11 anni, partorisce la figlia il giorno del matrimonio

  1. Perdio, potrei essere il nonno! Hai messo il dito nella mia piaga di papà di adolescente! 🙂 Saluti da NM

  2. O.o oddiiooo ma come e possibile ke a 11 anni gia partorisce e se nn ha ankora le mestulazioni ?? scs ? !? !? xD

Lascia un commento