Si chiama Eve, americana, 2,05 cm, la modella più alta del mondo (foto)

 World’s  tallest model. A US model measuring 7ft tall is set to feature on the cover of Australian magazine Zoo Weekly (image / video)

The model — Eve — (her nickname? “Babezilla”), appears on the cover of the magazine’s current issue alongside a 5.315ft tall Australian model.
“No other magazine has put a woman who’s nearly 7ft tall on the cover,” editor Paul Merrill said.
“We had … her bikini specially made, but it was worth it.”

Italian version
Si chiama Eve, americana, 2,05 cm, la modella più alta del mondo (foto). Eve, trentaduenne modella americana, alta 2,05 centimetri, soprannominata “Babezilla”, è apparsa sulla copertina della rivista Men’s Australian Zoo Weekly, insieme con una modella australiana alta 1,62 centimetri.
Paul Merrill, editore della rivista ha detto:
“E’ la prima volta al mondo vedere una modella alta 2,05 centimetri sulla copertina di una rivista (v. foto) . Abbiamo dovuto realizzare un bikini personalizzato tutto per lei, ma n’è valsa la pena”.

 

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

3 thoughts on “Si chiama Eve, americana, 2,05 cm, la modella più alta del mondo (foto)

  1. Francamente preferisco la modella australiana di 1,62 mt….che me ne faccio di una stangona di oltre 2 metri difficile da girare anche sul letto ??
    E poi non ce l’ho mica lungo mezzo metro io….   ;-D

  2. Rea – i tacchi telescopici sono un classico delle ragazze alte, per non sembrare più basse di quello che non sono :-). Baciotto*

Lascia un commento