I blog Tumblr non possono più importare Feed Rss

La funzionalità è stata rimossa dalla piattaforma Tumblr

TumblrTumblr (leggi qui per una spiegazione più dettagliata), è un servizio gratuito disponibile in rete che permette a chiunque di aprire, nel giro di pochi minuti, un vero e proprio blog personale. Si tratta in particolare di un tumblelog, una tipologia originale di sito internet nel quale l’amministratore può inserire diversi tipi di contenuti a seconda delle proprie esigenze e dei propri gusti personali per quanto riguarda la pubblicazione di elementi su internet. Tumblr è un modo ottimo per gestire contenuti in maniera veloce sulla rete, senza preoccuparci di tutto il resto.

I blog Tumblr non possono più importare Feed Rss
Tumblr, fin dai primi giorni, ha offerto un’utile funzione importazione di feed per aiutare gli utenti a portare i contenuti da altri siti – come Flickr, Twitter, YouTube, Facebook, Blogger, ecc – nel proprio blog principale di Tumblr.
Tecnicamente, era possibile importare contenuti da qualsiasi sito esterno in Tumblr fino a, quando era disponibile un feed RSS.
Tumblr,
purtroppo, ora ha cessato il supporto per importare i feed RSS nel loro sistema.
Il sito di supporto Tumblr ha ancora una pagina su come utilizzare l'importazione dei feed, ma la stessa funzionalità è stata rimossa.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento