Chiede ospitalità, M…

Chiede ospitalità, Michele Spanò, e io, non avendo nulla in contrario, lo ospito volentieri.
Mi chiamo Michele Spanò, sono il re dei coiffeur ed ho inventato una poltiglia di capelli tritati e con questa “decoro” la testa dei VIP alla modica cifra di 450-700 euro. Molti VIP, politici e attori, si sono sottoposti alle mie “rattoppate” per coprire difetti ed inestetismi come la “chierica in espansione galoppante”. Vengono da me perchè sanno di poter sopperire alla caduta dei capelli con la mia “poltiglia di capelli veri tritati”, difficile da scoprire, quando ad “arte”, la spalmo sul loro cuoio capelluto.
Gli unici che non si sono sottoposti al mio trattamento sono stati Berlusconi e il presidente dell’UE Romano Prodi, che ha ribadito in questi giorni di non aver mai trattato i suoi capelli con alcuna poltiglia di capelli tritati.
Io, Michele Spanò, ho chiesto questo spazio per puntualizzare che i due “prodi”, Silvio e Romano, pur di boicottare la mia bottega di coiffeur, preferiscono, imperterriti, a utilizzare metodi antiquati: bruciano tappi di sughero e quando diventano “carboncini” se li strofinano sulla parte della cute priva di capelli per mascherare gli spazi di pelle e far sembrare la “pelata” meno evidente.

Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

13 thoughts on “Chiede ospitalità, M…

  1. ciao PATT, ricambio il bacio. Ha nevicato in tutta Italia, possibile che da te non è bianco? (era, ieri) dove vivi? comunque, altro che Spanò, la prossima volta che nevica a Milano ti ospito io (TE) così la vedi!! smack smak smack hic ! basta o mi ubriaco 😉

  2. Ciao Patt. “Beata a chella casa andove gira ‘na chierica rasa”.
    E i nostri un po’ cardinalizi lo sono, specialmente il prodino… :))
    Buona serata e buon WE. Baciotto*

  3. Un buon metodo per coprire anche l’assenza di idee?
    Ti lascio un bacio per il w/e, a poi, m.

  4. dopo torno a leggere….ho visto la nuova gif per la manifestazione: come sei bravo Patti. Grazie. smack.

Lascia un commento