Ragazza nuda sul web, chiede di essere coperta dalla pubblicità (per fare tanti soldi)

Ricordate Miliondollarhomepage.com il sito creato da Alex Tew,  diventato milionario con la vendita on-line di spazi pixel pubblicitari del suo sito? Dopo di lui altri hanno tentato la fortuna, fallendo miseramente.
Questa volta chi ha intenzioni di non fallire e fare fortuna è una ragazza russa che ha deciso di mettere in campo le sue "armi migliori" per vendere spazi pubblicitari. Si tratta di Natasha, 25enne di San Pietroburgo, ha aperto un sito personale in lingua inglese ISellBody, dove ha inserito alcune fotografie che la ritraggono nuda, sulle quali e’ possibile acquistare spazi pubblicitari del suo corpo al prezzo di 1 dollaro al millimetro.
L’idea di Natasha è piaciuta agli acquirenti (in questo caso non sono  bacchettoni e censori),  hanno già iniziato a "ricoprire" le nudità del suo corpo con banner pubblicitari, links e immagini.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

7 thoughts on “Ragazza nuda sul web, chiede di essere coperta dalla pubblicità (per fare tanti soldi)

  1. Io credo che vendere il proprio corpo per lavorare,e perdere la propria sicurezza di se stessi,ciao caro amico mio,euna buona serata.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  2. Buona idea per i blog! Noi vendiamo spazi sulla foto di un piede di Lorenzo; con il suo 44/45 ci stanno mille banner!

  3. ciao volevo segnalarti questo community blog sul citizen journalism (si possono pubblicare articoli senza alcuna registrazione):

    http://www.Lamianotizia.com

    Facci un salto se ti va e magari pubblica pure qualche tuo post (anche questo), tanto puoi anche linkare il tuo blog.

    A presto!

Lascia un commento