Sono un giornalista …

Sono un giornalista “panoramico”, per questo motivo mi è stata affidata una indagine a 360° sui bambini più grassi in Europa.
Dalla mia indagine è risultato che quelli più obesi, televisivamente parlando, vivono in Italia.
A corredo del mio articolo ho ricevuto alcune segnalazioni di “puponi”, con la preghiera di pubblicarle per far capire a tutti i genitori che hanno a cuore la salute dei propri figli che il pupone 1 e il pupone 2, sono due “obesi esempi”, che devono essere banditi dal proprio menù televisivo.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Sono un giornalista …

  1. 🙂 Conosco due pupini che, nella loro tronfia allegria, fungerebbero malissimo da deterrente…Sai, più che evitare la merendina come fanno in Francia -i bimbi sono esperti nel mangiare schifezze sempre e comunque- credo si dovrebbe imporre la passeggiata, il tiro al pallone, il salto sul letto. Non sarebbe più facile? Se imponessero a me di saltare, giocare e passeggiare…..Ellie

  2. Molti pensano che i loro pupi grassi , ed orrendamente obesi , stiano in salute!
    Purtroppo l’ignoranza fa di questi scherzi ,
    ciao,
    Luciano

  3. si,gli unici casi incui l’anoressia puo far bene-a loro e a noi..notte,patt

  4. Ma se li pungessimo con uno spillo un pò si sgonfierebbero…buon inizio di settimana Patt, m.

  5. ahahahah…i PUPONI…..decisamente ‘gentile’ a definirli così!….Le due palle di lardo, come li chiamo io, ce l’hanno anche nel cervello il grasso…e inibisce loro un corretto utilizzo di neuroni & C. …..oops…ho detto come la penso!!!! ahahahaah…..

  6. Ti tingrazio di essere passato e dei complimenti. Lidea di fare un racconto a puntate è quella di renderlo più leggibile rispetto ad un post fiume che la maggior parte dei visitatori lascierebbero perdere.
    I puponi in questione, cambiando discorso, li ho già banditi da tempo dal mio menù … anche se … confesso … non essendo io un’acciuga mi sento parte della categoria :-))

  7. grazie per l’augurio e per la carriera giornalistica… qualche volta mi sorgono dei dubbi… ma va bene cosi … susanna

  8. NN C’ENTRA NIENTE:potresti essere + chiaro, quando spieghi come mettere le immagini salvate sul pc in un sito?grazie 1000 **miao**

Lascia un commento