E' stato bloccato da…

E’ stato bloccato dai carabinieri appena in tempo. Con una tanica di benzina e una foto era appena uscito di casa, dopo aver minacciato la sua ex.
La donna minacciata, aveva subito avvertito i carabinieri che prontamente intervenuti, avevano intercettato l’uomo vicino all’abitazione della donna. Trascinava una grossa tanica di benzina, tenendo nell’altra mano una fotografia. I carabinieri appena lo hanno fermato, hanno subito sequestrato la tanica di benzina, chiedendo informazioni sul “soggetto” immortalato in fotografia, iniziando a stilare il verbale.
L’uomo per giustificarsi ha fatto trascrivere che era in possesso della tanica di benzina e della foto, non per motivi di gelosia, ma solo perchè la sua macchina era rimasta a secco.
Non neghi l’evidenza ha subito ribattuto uno dei due carabinieri, lei aveva la tanica di benzina perché era intenzionato a dare fuoco alla sua ex moglie, la foto che ha in mano, parla chiaro.

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

10 thoughts on “E' stato bloccato da…

  1. La notizia mi ricorda una battuta, a soggetti invertiti, che scrissi nella mia precedente vita lavorativa di umorista. Scena : un Commissario di polizia ed una donna. La donna :” Perché tante storie, Commissario, è mio marito che aveva detto di voler essere cremato!” Il Commissario : “Sì signora, ma da morto”.

  2. non si può dire che non avesse istinti…. calienti!! baci baci baci baci PATT

  3. Ciaoooooo…finalmente i commenti non mi sputano più fuori!!!!!!!! Torno da un periodo brutto …ma ci risentiremo spesso…lu

  4. brutte abitudini, veramente brutte abitudini….ciao Pattinando, un bacino.

  5. interessante la colonna a destra, nella pagina di tgcom, con racchiuse altre notizie del genere… ma chi in redazione avrà pensato ad accorpare con una keyword notizie così????

Lascia un commento