E' stato bloccato da…

E’ stato bloccato dai carabinieri appena in tempo. Con una tanica di benzina e una foto era appena uscito di casa, dopo aver minacciato la sua ex.
La donna minacciata, aveva subito avvertito i carabinieri che prontamente intervenuti, avevano intercettato l’uomo vicino all’abitazione della donna. Trascinava una grossa tanica di benzina, tenendo nell’altra mano una fotografia. I carabinieri appena lo hanno fermato, hanno subito sequestrato la tanica di benzina, chiedendo informazioni sul “soggetto” immortalato in fotografia, iniziando a stilare il verbale.
L’uomo per giustificarsi ha fatto trascrivere che era in possesso della tanica di benzina e della foto, non per motivi di gelosia, ma solo perchè la sua macchina era rimasta a secco.
Non neghi l’evidenza ha subito ribattuto uno dei due carabinieri, lei aveva la tanica di benzina perché era intenzionato a dare fuoco alla sua ex moglie, la foto che ha in mano, parla chiaro.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

10 thoughts on “E' stato bloccato da…

  1. La notizia mi ricorda una battuta, a soggetti invertiti, che scrissi nella mia precedente vita lavorativa di umorista. Scena : un Commissario di polizia ed una donna. La donna :” Perché tante storie, Commissario, è mio marito che aveva detto di voler essere cremato!” Il Commissario : “Sì signora, ma da morto”.

  2. non si può dire che non avesse istinti…. calienti!! baci baci baci baci PATT

  3. Ciaoooooo…finalmente i commenti non mi sputano più fuori!!!!!!!! Torno da un periodo brutto …ma ci risentiremo spesso…lu

  4. brutte abitudini, veramente brutte abitudini….ciao Pattinando, un bacino.

  5. interessante la colonna a destra, nella pagina di tgcom, con racchiuse altre notizie del genere… ma chi in redazione avrà pensato ad accorpare con una keyword notizie così????

Lascia un commento