Attenzione, questo individuo grottesco, mette un granchio vicino al suo volto. Ecco cosa succede … (Video)

I granchi sono dotati di un robusto carapace e di due potenti chele per difendersi …



Il soldato russo, protagonista di questo video, non è un tipo particolarmente sveglio, sicuramente ha imparato la lezione, una lezione dolorosa: la prossima volta non raccoglierà più con le mani un granchio in rapido movimento sulla strada per portarlo vicino al suo viso.
Il video non offre alcuna descrizione del luogo, nessun dato anagrafico del militare "pizzicato" dolorosamente al naso dalla chela del granchio.
Il video inizia con decine di granchi che attraversano velocemente la strada, inseguiti da alcuni militari curiosi con videocamera al seguito. In sottofondo si sente il doppio suono di un clacson, è quello di una macchina scura, avanza a passo d'uomo per non investire i granchi.
Il nostro "eroe", con basco e occhiali da sole, ha fatto prigioniero un granchio. Scambia qualche battuta con chi sta filmando la scena, poi si mette in posa per farsi riprendere in primo piano mentre mostra con soddisfazione la sua preda.
Il commilitone dietro la videocamera, avverte il nostro che il granchio ha cattive intenzioni:
– Attento al granchio, vuole afferrare il tuo naso;
–  Il mio naso?
– Yeah, sì
Pensi che sta andando ad afferrare il mio naso ..?
– Sono certo che lo farà …
L'ha fatto, confermato dall'urlo sovrumano  … dell'individuo grottesco.

A proposito di naso: I granchi di terra, per adattarsi al nuovo ambiente hanno imitato il naso degli insetti.
Nuovi risultati mostrano che i granchi di terra che discendono da antenati marini hanno re-inventato attraverso l'evoluzione alcuni aspetti strutturali e funzionali del naso degli insetti per risolvere il problema dell'olfatto nel loro nuovo ambiente terrestre pieno d'aria.

, , , , ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

2 thoughts on “Attenzione, questo individuo grottesco, mette un granchio vicino al suo volto. Ecco cosa succede … (Video)

Lascia un commento