Insoddisfazione sessuale? ecco i rimedi

I sostenitori dell’antica filosofia cinese del Feng Shui, non hanno dubbi:
"L’insoddisfazione sessuale degli italiani è solo un problema di televisore. Non esiste correlazione con la spigolosità dei letti, con i materassi duri come la pietra, con i cigolii strani che disturbano l’intimità, o con gli orsacchiotti che si fanno trovare nei posti più strani (sotto al letto o dentro all’armadio)".

Accusano senza mezzi termini il televisore:

"E’ lui il vero colpevole in camera da letto. Vi invitiamo a tenerlo spento per non rischiare di accendere dispute verbali con i vari personaggi che infestano i  programmi televisivi. Televisore spento, per non fare entrare nella vostra camera da letto un Emilio Fede con il poster di Silvio Berlusconi, oppure farvi occupare la doccia da Al Bano e la Lecciso.
Troppo per voi che avete bisogno di tranquillità e altre atmosfere per un bel rapporto sessuale con il proprio patner".

Altra raccomandazione che forniscono i filosofi cinesi del Feng Shui, è quella di eliminare la porta dalla camera da letto e sostituirla con una tendina scaccia mosche.
Garantiscono che è un ottimo rimedio per tenere a distanza di sicurezza, Bruno Vespa e il suo Porta a Porta.

, ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

12 thoughts on “

  1. Heilà! Ma mi spieghi come fai a fare dei template così belli? Io venderei l’anima al diavolo per averne uno decente, ma niente, pare che anche il diavolo se ne freghi.

  2. OT – Ti ho scritto un messaggio privato. Scusa l’intrusione a sproposito.

  3. era da un po’ che non passavo di qui… sei sempre un grande, patt, e il nuovo template è un’opera d’arte!

    🙂

    splash!

  4. Secondo me la gente cerca un mucchio di scuse e basta…televisione, letti scomodi…la questione è che siamo tutti STRESSATI…io suggerisco un weekend in agriturismo al limite della civiltà…garantisco che funziona!!!

  5. o.t.: scusa pattinando se scrivo qui. Ma su soluzioni non mi hanno mai risposto. Da quando hanno fatto i lavori di manut.alla piattaforma, io riesco a loggarmi solo per qualche ora. Come se ci fosse un congegno a tempo. Se tu capissi perche’, mi faresti un favore, ciao, e scusa ancora:-)

  6. Bello il feng shui, ma coi tempi che corrono bisoegnerebbe semmai ritornare allo stato brado..

Lascia un commento