Altri 4 buoni motivi per votare SI 

Maroni, ho un quorum d’intelligenza basso,  spero no quorum.

Il ministro del Welfare Roberto Maroni conferma che non andra’ a votare per il referendum sulla legge sulla procreazione assistita. ‘Spero -aggiunge- che non si raggiunga il quorum’.
«Ho messo il mio quorum d’intelligenza a disposizione di un gruppo di lavoro che deve realizzare quello che il mio cervello elabora.
La questione Lira-Euro è una cosa seria sulla quale stiamo lavorando, le iniziative saranno presentate a Pontida. I meccanismi per agganciare la lira al dollaro sono allo studio. Sono sicuro che il ritorno alla doppia circolazione sia realizzabile e respingo le accuse di aver fatto della questione Euro-Lira una boutade demagogica e propagandistica».

Ho capito, la tua è solo una questione di quorum d’intelligenza!

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. @Grazia, tutta colpa del quorum della doppia circolazione del suo emisfero: destro e sinistro a corrente alternata.

  2. Ci andrò senz’altro a votare Si ^__^ Un caro saluto e complimenti per il blog da pulvigiu.

  3. ciau patti..hai sentito che berluscotti è gia ripartito dalla sardegna per tornare a votare?sembra che razi abbia dato il contrordine:-)

Lascia un commento