Altri 4 buoni motivi per votare SI 

    Io mi astengo, vado per cicoria

Specchio, specchio delle mie brame chi è il più tacchino del reame?

Tacchino steccato con quenelles di fave e cicoria

Steccate ciccio tacchino
con le carote sbollentate, lardo, sale e pepe. 
Legatelo
con porro o erba cipollina e fatelo andare
in una casseruola di pietra.
Quando è cotto
al rosa lasciatelo raffreddare e poi
affettatelo.

Servitelo freddo con quenelles di fave, cicoria e petali di margherite sbriciolate.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. che dici patti..abbiamo pure trovato il modo di dare consigli culinari a fruttelli:-)

    ps.sto aspettando davanti al seggio per votare:-)

  2. che bella ricetta!!!

    sarebbe proprio da provare!!!

    complimenti! Se trovo sootmano la materia prima la faccio, magari vi avviso pure.

    ciao!

  3. Che fuori che sei-…:-).Io dico che sei geniale. Totalmente! Massimo rispetto!

  4. hahahah-ma chi ha fatto questa foto? .-)

    ____Funziona il mio commento audio “casareccio”?____

    azz lo devo sentire stasera da casa- non ho l audio al lavoro>:-/

  5. si sono un prete.Lavoro di domenica- Benedico la Messa in piega -oggi-

    hahahaha—

    le immagini sono stupende..

    peccato che non posso sentire i commenti audio- ma a stasera:-)

  6. la cornetta con i buchini ostruiti-bella -quella dei telefoni bianchi di una volta.-)

  7. ahahhh che belli i ritrattino fotoscippati….bravo!!

    Ho appena votato QUATTRO SIIIIIIIII

    giudabastarddddddd

  8. buona partita- spero di sentire la tua voce presto 🙂 anch io fra poco esco..

  9. Dio ha scritto nel mondo il cammino che ciascun uomo deve percocorrere. Dovrai soltanto leggere quello che ha scritto per te. (Paolo Coelho). Buona settimana ricca di buone sorprese da pulvigiu.

  10. naturalmente ho votato ..al seggio mi hanno detto che l’affluenza era assai bassa…

    notte Patt

    cicadelusa

    ^^

  11. (Ho letto su “Soluzioni” di Splinder che con firefox non senti la musica. Io ho lo stesso problema, ho installato il player ma con firefox non lo vedo e non sento la musica, mentre con IE sì.

    E qui da te con firefox non si sente nulla. Ho anche scritto alla redazione: nemeno hanno risposto. Possibile non ci sia una soluzione?).

  12. io ho votato, ma che pena.

    ps non sento i commenti audio, casse staccate, e vasco a palla

  13. Sono felice di aver votato e di aver votato 4 sì. Io mi sento a posto con la mia coscienza.

    Oggi, oltre al baciotto, ti mando anche un abbraccio forte, forte… noi almeno ci abbiamo provato*

Lascia un commento