«L’altra sera rientrato a casa, ho fatto un po’ di zapping in tv e mi sono imbattuto su due "strani personaggi": Buttiglione e Tremaglia. Ma che noia! Come fa la gente a guardare queste persone che dicono tutto il giorno una tale quantità di stupidaggini?»

, ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

31 thoughts on “

  1. «Un’altra pagina di vergogna, ma l’Italia non è quella volgare e scurrile di Tremaglia».

  2. «Frasi già di per sé intollerabili, insopportabili sulla bocca di un ministro. È un ulteriore segnale di discriminazione nei confronti delle minoranze che già portarono il capo del partito di Tremaglia (Fini, ndr) a dire che un omosessuale non sarebbe stato un buon maestro e qualche suo collega (Storace ndr) a fare riferimenti offensivi sulle presunte unghie laccate di un deputato. C’è da avere paura di personaggi che ritengono la discriminazione e l’intolleranza il loro pane quotidiano. È sintomo di una rozzezza senza confini che coinvolge tutto il governo italiano».

  3. «E’ stata una terribile caduta di stile quella di Tremaglia. Lui si difende dicendo di essere un uomo di campagna. Bene, un uomo di campagna non deve venire in città a fare il ministro»

  4. «E che non si può più parlare… Ho solo tradotto in italiano l’espressione gay. I giornali parlavano di lobby dei gay e io l’ho tradotto. C’è chi li chiama gay e chi culattoni. Stop, è inutile fare filosofia».

  5. No comment. Mi viene solo in mente il falso reality della Gialappa’s in che si intitola L’Intelligente…

  6. Non si chi fa più Grande Fratello…. i poveri sciagurati uomini comuni, selezionati da un casting impietoso… o i politici con le loro pietose performance da guitti di periferia….

  7. senti questa : l’altro giorno a tavola con un collega, io e la mia amica alessandra, scambiamo battute al vetriolo su Buttiglione, Tremaglia e infine sul berlusca…dicendo…possibile che gli italiani ancora non abbiano capito con chi cavolo hanno a che fare…ma tu guarda che figure ci fanno fare sti …..
    collega: io preferisco essere preso in giro da tutti all’estero per uno come Berlusconi, che avere come rappresentante Fassino per esempio…(moltiplica questo pensiero..per diciamo…20 colleghi…)
    giusto nooo?…
    eh…?
    ;))))))))

  8. Leggendo l’articolo sulla Stampa..su Tremaglia e & ridevo da sola..poi mi sono detta..ma nn è una barzelletta..è roba vera..c’è da che piangere..poveri noi….^^

  9. Patt..ho un problema..cliccando sui miei preferiti nn li visualizzo più..mi esce la pagina bianca con la scritta “impossibile visualizzare la pagina”..è successo dopo che avevo aggiunto un link..che visualizzo..ma tutti gli altri no..spariti :(((

  10. Basterebbe anche solo guardarli: Lombroso forse non aveva torto 🙂
    Ciao, Patt. Ho riso da pazza leggendo l’intervista a Flavia Vento. Una donna senza perchè. Anzi: una donna, un perchè (frase di memoria gialappa). A presto 🙂 Tiziana

  11. Si, posso chiedere a quelli di template per tutti o a quelli di templatess..ma posso farlo anche se non riesco a trovare il designer? magari specificando quali sono le mie modifiche?
    Non esperta di questo mondo e ho paura di essere “sgridata”;-P
    cmq grazie!

  12. D’accordissimo con Ellie: la fisiognomica è una scienza esatta! Un abbraccio, Patt e buon w/e!

  13. Dimenticavo, volevo magari aggiungere un immagine di sfondo, o magari delle scritte..cose cosi!

  14. Buon week-end Patt… so che sei sempre stato attento alla “sensibilizzazione” dei bloggers, quindi passa a leggere il mio ultimo post appena puoi. Ciauz!

Lascia un commento