Mi chiamo Babbushina, sono un incrocio tra un Bush e una babbuina.
La mia sfortuna è che sono intelligente, fotogenica e molto espressiva.
Queste mie qualità mi hanno distrutto la vita, da quando sono andata in giro con lui, sono diventata scontrosa e odio tutti i polli a stelle e striscie. Ho una rabbia addosso che non potete neanche immaginare!
Mi hanno costretta ad affiancarlo nella sua campagna elettorale, per sottolineare con l’espressione del mio viso, tutte le sue idiote esternazioni.
Adesso che è tutto finito, mi rendo conto di aver contribuito con la mia faccia alla vittoria di un simile idiota e che purtroppo, la maggioranza degli idioti vive e vegeta in America.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

30 thoughts on “

  1. si, il prossimo candidato in America, sarà uno scimmione, pare stia trattando per entrare in una delle corporation..il problema è solo che per adesso li trovano tutti troppo intelligenti..

  2. Le foto della scimmia sono bellissime: ma bisognerebbe sapere se è lei che imita Bush o il contrario.

    Buona domenica* Ciao:-)
    Qui oggi il mare è blu, blu, blu… molto mosso, ma blu.

  3. Grazie patt. Ho scaricato il codice da TagBoard Message Board…Speravo di arrivarci da sola…invece non ho capito molto…ci arriverò..credo…mi dai una mano? L’ho messo in commenti….e succede una cosa buffa…L’ho messo anche nel forum ..in altro dito…Da lì si può scrivere e leggere, qui in splinder solo leggere..che è ? Un kgb????
    potresti darmi dritte per xcambiare faccine e divemntare autonoma? Grazie. Sei sempre solerte.

    Messages(smilies)

  4. piu’ realta’ che fantasia, stavolta… :-

    OT ho linkato il tuo blog istruzioniimmagini, ti giro tutti i ringraziamenti che ho ricevuto! :)))

  5. che tristessa!!!
    beh, nel frattempo, delusa dal mondo reale io son tornata nell’etere!
    passa a trovarmi quando vuoi! ciaooo

  6. Non é un commento (anche se l’idea della babbushina é graziosa) ma solo un grazie per aver visitato il mio blog.
    Non posso augurare buona domenica perché é sera…e allora buon lunedì. augusta
    [email protected]

  7. Non si potrebbe fare qualcosa per questa povera bestia così scalognata? Cosa mai raccontarà ai suoi figli: che porta un nome e una faccia ingombrante?( ot..vedi che ti ho dato ascolto per quella cosa da me..)

  8. Non tutti..molti sono anche in italia. Non dimentichaimo chi abbiamo noi. Perche si in america sono tutti strani che hanno rinominato(???) na scimmia ma qui in Italia siamo nella stessa situazione. O no?

  9. Come ha fatto notare anche qualche commento precedente, anche qua in Italia mica si scherza… a parte il nano, c’è anche un certo Ignazio che non sfigurerebbe se paragonato ad un primate.
    buona settimana, Paolo

  10. l’involuzione della specie (la cucciola è più fotogenica però:)),
    buon lunedì,
    momi

  11. Br… br… br… Salutami Babbushina. Un saluto anche a te: io parto, me ne vado all’equatore, tornerò solo quando qui ci saranno almeno 30°.
    Ciaooo… Un baciotto*

  12. Grazie pattinando per i tuoi consigli e suggerimenti su gif, etc. Ora so a chi posso rivolgermi. In compenso hai acquistato un lettore. Ora frettoloso, ma più tardi mi fermerò a sorseggiare una birra virtuale…

  13. Scusami l’ot: farò una ricerca, visto quanto mi hai scritto. Quando me la sono trovata dinnanzi mi è piaciuta d’istinto.:-)

  14. Questa è un omaggio made in Giovanni Capogna ..

    Lo avevano già previsto i filosofi pagani,

    il tempo circolare, le altezze del cielo,

    Le molteplici verità,

    tutto quello che è e che dovrà finire,

    la proiezione infinita dei corpi,

    la successione di tutte le cose.

    La scrittura nega l’essere che si consacra al silenzio.

    La ricerca non si fermerà qui.

    Il crepuscolo ama l’abisso, il ventre caldo, la luce.

    L’eterno cresce come un fiume.

    Sto dirimpetto al cielo,

    questa nudità è la mia morte.

  15. ..ora la pubblico da me..grazie per avermi sollecitata involontariamente a cercare di lui..

  16. Sai che solidarizzo con quella povera bestiola 🙂 Senti, tu sai che sono un disastro, vero? Quindi non ti metti a ridere se ti chiedo dove devo mettere la stringa della gif che mi hai mandato… nel mio blog, intendo. Un bacio grande. Flor

  17. Patti… mi sento un’idiota 🙁 non so dove mettere quella stringa… sempre nel mio blog intendo. Come faccio a creare l’effetto di Alp?

Lascia un commento