Da ieri ho ricevuto ben 60mila chiamate al numero verde di “Men’s Line”, un nuovo servizio che ho aperto qui in Australia . Questo è il primo servizio nazionale di assistenza telefonica per uomini soli su territorio australiano. L’ho aperto per dare consigli su come superare momenti di depressione e solitudine. La linea è bollente, quelli che hanno già chiamato si sono sfogati perchè non hanno più buoni rapporti di relazione: sono infuriati, ansiosi e molto depressi.

Devo essere sincero, non riesco a capire il motivo di questi sfoghi. Eppure i canguri sono così simpatici.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

27 thoughts on “

  1. dici di contattarti qui….e io lo faccio….Ma è la sede tecnica???
    Come faccio a postare un qeusito tecnico tra un canguro e l’altro????
    sigh

  2. sigh….vedo che non sono riuscita a inserire il tag in html…ma tanto tu sai tutto vero?

  3. Lo so, lo so, non commento mai, ma passo sempre… Buona domenica e buona settimana, M.

    Ma i canguri non erano famosi per essere maneschi e attaccabrighe? Sarà quello il motivo di tanta depressione? Mah! 🙂

  4. buonissima domenica….un baciotto…..cavolo! che carica sta canzoneeeeeeeee……

  5. Consiglierei al caro Bottiglione di farsi delle canne anzichè dei toscani… almeno si giustificherebbero le cazzate che spara a pieno regime, anche sulle mamme single adesso…
    O andare in Australia a mettere il sale sulla coda ai marsupiali

  6. Ha l’aspetto e i modi di un vero uomo di governo, con il volto incorniciato da una barba un po’ grigia e il tono della voce tenuto sempre basso, ma non si e’ mai occupato di politica e men che meno di amministrazione della cosa pubblica; il suo programma ha come cardine ”piu’ cacao, meno latte”. Perche’ Pietro Baldini, 41 anni, impiegato pubblico di Assisi, e’ da oggi il primo Chocosindaco della Citta’ del cioccolato. Cioe’ di Perugia, che ospita l’edizione 2004 di Eurochocolate.

    Baldini, alla testa della lista Fondenti per sempre, ha stravinto le elezioni. Ha infatti ottenuto 1.182 voti, contro gli 812 di Chiara Goretti, candidata della Via lattea, e le 423 preferenze di Franco Gatti, capolista di Uniti nel gianduia. Il primo cochosindaco ha ricevuto la fascia tricolore, naturalmente macchiata di cioccolato, da Eugenio Guarducci, ideatore della manifestazione perugina.ANSA ( il resto lo trovi da loro) 😀

  7. Ciao. Le foto sono tornate tutte al loro posto, per merito tuo. Grazie!!!
    Come faremmo senza di te?
    Buona settimana 🙂 Baciotto*

  8. Ciao..tralascio gli ovvi complimenti per i tuoi preziosi suggerimenti, e vengo al sodo: sapresti consigliarmi un template che debba avere un immagine fissa nella testata e che possa agevolmente contenere immagini abbastanza grandi? Ho visto che sei riuscito a mettere nei commenti quella foto enorme di Laetitia…ma come hai fatto?

  9. Difficile stare dietro a un canguro…ciao Patt (e il lunedì è passato) (quasi), smack, m.

  10. mi hai fatto venire in mente, un vecchio film di A. Sordi…. consiglia agli uomini soli di dare foglie di eucalipto ai koala per passare il tempo

Lascia un commento