Ciao a tutti, io sono tornato dalle vacanze il 28 agosto 2004, alle ore 14.00, Pattinando non è tornato, è rimasto in vacanza perché è indeciso se deve rientrare o rimanere definitivamente in vacanza. Ciao.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

48 thoughts on “

  1. ciao, ben tornato.
    Ti posso disturbare per una consulenza? Ho appena iniziato a costruire il blog e vorrei cambiarlo un po’ inserendo delle immagini sul top frame e qualcosina sul frame di sinistra, insomma vorrei renderlo più carino. Il problema e che non riesco a far visualizzare le immagini sia inserendole dal “Edita Blog” sia inserendole direttamente da codice, allora ho pensato di ricostruire la pagina come se fosse un sito, però nel sito inserisco le immagini da FTP qui invece non c’e’ uno spazio ftp dove importare le immagini… ho cercato di modificare il codice ed ho inserito il classico tag: IMG SRC=”URL del file”; ma non funziona! Insomma qualsiasi modifica apportata all’interno del codice del blog non viene visualizzata…non capisco perchè! rd

  2. Patti cosa intendi? Che decidi di quittare il blog? no vero????? non diciamo stupidate!

  3. Mò non facciamo i crumiri ,eh! E dai che il sole fa male..e ti viene l’eritemaaaaaaaaa..:D

  4. E va bene mi ci sostringi: ti dedico un post..chissà che non solletichi il tuo amico …ahahahahh

  5. Rimanere per sempre in vacanza è il sogno di tutti… Sarebbe troppo bello, magari!!!
    Ma qui Pattinando manca tanto a tutti, perciò tu lì, che sbirci da sopra il suo blog, diglielo, per piacere, che ci manca troppo e lo aspettiamo: capitooo???

    Anche se il rientro è brutto, bruttissimo, schifoso, duro, tremendo e anch’io non voglio tornare a lavorare domaniiiii…
    Non ci voglio andare piùùùùù!!!!!

  6. e vabbè … troppo comodo così … su a lavoro!!! io inizio con un’ottima proposta e aspetto tuo regalo … ricordi commento??!!? su inizia a sfottere la tua memoria … kiss maniaperte

  7. hmmmmmmmmmmmmmm….. non mi piace sto discorso!
    Io, fedelissima, sono passata ogni giorno in attesa del tuo ritorno….
    NON MI TRADIRE!!!!

  8. non fare scherzi..stiamo tutti contando i minuti che mancano al tuo ritorno!!!! 🙂

  9. …son tornata da 2 gg…senza di te come faccio? Sei il mio help..ti prego..sei anche un mio caro amico..esci da lììì…daiii..^^

  10. dopo aver letto il tuo ultimo post sono molto triste!!!! gia’ sono rientrata oggi al lavoro, poi piove e leggo il tuo post…no no!!! torna da noi……un baciotto con lo schiocco….sonia….

  11. Il primo caso di blog autogestito? Buongiorno Patt, qui la pioggia ha accolto il mio rientro, leggera e rinfrescante. Mi mancano solo le tue storie:))

    Baci, m.

  12. lo so. è così per tutti. Resisti. Forse passa.
    Ma dov’è che sei stato?
    fa.
    baci.

  13. pigrone!!! ti stai perdendo il meglio di me e dei miei colori … non visiti non posti non commenti m.

  14. …..io sono tornata da 10 giorni e sarebbe gia ora di partire.. rimani in vacanza finchè puoi… non tornare.. hihihi ciao ciao bel blog complimenti!!

  15. buongiorno buongiorno…..caffeeee?….mi sembra sia giunto il momento di riprire baracca e burattini…o no?…dai che manchi…uff….

  16. Ciao e complimenti per la trasmissione! Dunque…ahehm…innanzitutto volevo chiederti se molti aaaaanni fa tu andavi a squola al 7° Liceo Scientifico di Milano (il tuo nick mi ricorda qualcosa…)? L’altra è il tormentone sicuro delle domande. Allora : voglio inserire una cazzo di immagine come sfondo del mio blog. Ho seguito le istruzioni che ci stanno sulle istruzioni ma non è servito a nulla, rimane niro niro come la pici. Poi : Voglio cambiare i titoli anche io dei vari bottoni, giusto per renderli più simp-epatici che posso…inzomma voglio rallegrare il tutto e farlo felice. Rispondimi fammi un favore essù dai…lo fai? Se lo fai sì bbravo…Ma non è che ti chiami Patti Ferdinando? No, sai, mi è venuto sto dubbio…Eddai fàmme stu favore ià….

  17. ciao Patt. Per me è lo stesso: io sono qui ma raganella è ancora in vacanza! che sia andata con Patt?!?? 😉

  18. Grazie Mille per tutto che mi hai dato, ma ti chiedo ancora un piccolo aiutino…Vorrei inserire nel titolo del mio Blog anche un’immagine con annesso all’interno il titolo (del mio Blog stesso).Ho seguito le istruzioni che hai dato ma, oltre ad avere lo spazio completamente vuoto, il titolo del mio Blog viene riportato sotto l’immagine che dovrebbe apparire. Mi aiuti? Grazie delle tua disponibilità!!!

  19. dai patt..non vorrai mica costringerci a raccogliere le firme, fare i sit-in per farti tornare?se vuoi, possiamo andare piu spesso sui muri di arcore, se basta a farti tornare:-)
    ps.per te e skipp, non vorrei attivare la procedura di diserzione:-)

  20. Paaaaat! Ma ‘ste vacanze virtuali, quanto dureranno ancora? Torna, ‘sto blog aspietta a tte!!

  21. uè, la grande moria dei blog non può toccare questo posticino.
    è un posto pulito, c’è la luce giusta, non puoi togliercelo. 🙂

  22. ciau patt. volevo dirti che dalla prossima settimana inizio a chiudere , uno alla volta, i miei blog, fino a tuo ritorno o comunicazione avvenuta(ognuno è libero,si)
    aspetto tue nuove prima di apssare ad eseguire moria-blog:-)

  23. lo so. l’aria che tira non è delle migliori. ma non ci si deve stancare di alleggerirla.

  24. ma dove cacchiolino sei andato?…eh no perchè quando ci vogliono le parole forti ci vogliono…..
    eh?…
    bacio…
    😉

  25. un abbraccio, captain..se fossero azioni..questo sarebbe insider trading(piazzare azioni in base a notizie riservate:-)
    qualcosa mi dice che le quotazioni delle tue azioni stanno per fare un balzo verso l’alto:-)

Lascia un commento