Update prima di partire



Lascio qui i miei saluti per tutti quelli che torneranno dalle vacanze, per quelli che partiranno tra qualche settimana e per chi per svariati motivi rimanderà le vacanze a settembre. Un saluto particolare anche a chi non andrà in vacanza e continuerà a lavorare.
Rimarrò fuori per tutto il mese, una vacanza al mare, lunga e disintossicante.
Grazie di tutto, buone vacanze anche a voi, ciao*

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

111 thoughts on “

  1. ;-)Ti sei dimenticato di chi in vacanza non ci è andato,non ci va e non ci andrà (come me). Un meseeeee?!Devo stare un mese senza mettere le mani al mio blog,perché se combino guai,dopo chi ci pensa! :-((Per i saluti ci risentiremo,spero.Non è che per “disintossicarti” vieni al mare proprio dalle mie parti? Non sarebbe una vacanza disintossicante qui da noi .Ciao

  2. Ancora io.Il blog “ancora” è diventato “news” 😉 grazie!!! Tieni:*******************************sono 31,uno per ogni giorno di vacanza:mettili in valigia o nello zaino,intanto.Buona giornata.

  3. mi mancherai…….
    tanto…..
    dove la prendo la tua dose di buonumore….?…
    ti aspetto qui sul gradino…..e nel frattempo ti lascio un bacio ……divertiti…e riposa…..

  4. Patti, mi mancherai tanto! Partirò venerdì e anch’io starò via un mese. Ci rileggiamo a settembre, allora. Fai il bravo e divertiti 🙂 Baciogrande, ma grande neh?! Flor

  5. Grazia, non preoccuparti, sai che puoi contare su tanti amici che sono anche amici dei nostri amici a 4 zampe 🙂

  6. Grazie:-) Ah,il blog di prova è diventato “uncanecomeamicoprova”.Ci vuole un ragioniere per tenere il conto di tutti questi cambiamenti e blog vari.Buon pomeriggio.

  7. un bacio per la partenza, uno per l’arrivo, uno per ogni giorno che vai, uno per ogni volta che mipensi, uno per quando torni e……….. si si ho finito! BUONA VACANZA baciotti

  8. Buone vacanze anche a te. Rilassati perché, “in otio veritas”. Comunque, non è proibito divertirsi. Ciao.

  9. Un anno o poco più Patt, un anno che mi accompagni con i tuoi post. Grazie.

    Buone vacanze, con tanti baci:), m.

  10. Ho appena risposto al tuo messaggio e già ti scoccio con un’altra domanda (da super-esperta di informatica come sono):nei link e nei permalink ho scritto quasi sempre “http://www.ecc…” è meglio linkare solo con “http://ecc…” senza scrivere “www” o è indifferente? Ri-grazie!Buonanotte.Baciotto*

  11. Hai accolto il mio invito..eheheheh…
    Ok!…ci rileggeremo a settembre!
    Tornerai ritemprato, sicuramente…più pungente e più sarcastico che mai!
    Bye, Bye…LU

  12. ! complementi !

    complimenti per il tuo blog … …….

    visit my page !

    ! Wanted Federica Struglia !
    …….a dopo…….

    bye bye

  13. ciao scusa se son stato un po’ assente e non ti ho piu’ nemmeno contattato  

    …problemucci e caos al lavoro   buone ferie comunque …avremo modo di risentirci …. un saluto tipo mal di mare dal Meo ciaooooooooooo

  14. E così il caro Patt come l’anno scorso parte x le ferie lunghe! 😉 Bravo bravo… x me quest’anno saranno brevi dato che spesso e volentieri mi faccio qualche viaggetto qua e la. Divertiti e se ne avrai la possibilità… passa a trovarciiiiiiii 😉 A presto!

  15. Ho letto tutto 😉 grazieee ancora al mio super-amico- virtuale Pattinando !!! Ciao*

  16. ..non ti dimenticherai di me, vero??…Mi mancherai tanto..ti abbraccio forte forte carissimo PAT 🙂

  17. Buone vacanze, Patt. E torna con le tue idee, i racconti, la creatività che ti appartiene e che è bella non solo perchè tra fantasia e realtà. Un bacione. Ellie

  18. già ci lasci … ma si … vai nel mondo vero … ma anche noi lo siamo, sai! maniaperte

  19. Ciao.Stamattina ho problemi a postare con splinder.Sono andata a vedere nel blog “soluzioni” e ho visto che è un problema che oggi hanno altre persone.Ma non posso postare su soluzioni,perché non ho ricevuto l’invito.Penso che il problema si risolverà più tardi.Spero.Ciao

  20. siiiiiiiii anch’io ho preso tutto agosto di ferie! In realtà tornerò a Roma per una settimana, ma mi distenderò sia al mare, sia in montagna (con lago)

  21. Ciao, buone vacanze (ti ho scoperta da poco, a settembre sarò un tuo visitatore abituale).

  22. Per Tristano:” scopertaaa”??? Ma è Pattinando con la O,non è mica Isotta con la A…

  23. Grazie.C’è un’altra parola per dire “grazie”,altrimenti sono ripetitiva ??? Grazie anche per le tue rassicurazioni. *Un cane ecc…senza AAA :va meglio? Baciotto*

  24. Patti, ma allora ci sei ancora! 🙂 Pensavo che il distacco dal pc fosse precedente alla tua partenza! Grazie, buone vacanze anche a te, ci sentiamo a settembre. Un bacio enoooooorme che duri per tutto agosto! Flor PS: non riesco ad aprire la pagina sulle tue avventure in moto.

  25. buone vacanze Patt! son tornata per ripartire tra una settimana per la montagna, ci si risente a settembre!! Ciao e grazie dei tuoi messaggi sul mio blog!
    baci

  26. Grazie mille.. io parto giusto domani sera per la Grecia.. un viaggione che durerà un mese, con zaino in spalla e sorrisi stampati in volto 🙂
    Buone vacanze anche a te.. ci rivediamo a settembre!

    Cri*

  27. Ciao, innanzitutto buone vacanze! Ti disturbo perchè ho un problema, non riesco a togliere la riga blu sotto commenti…credo sia un problema dei css usati così a pezzi ma purtroppo non riesco a venirne fuori. Ho postato con il link del mio blog di prova, se vuoi dai un’occhiata e vedi che schifezza…
    Ciao ^^

  28. Sei un mito ^^ Non credevo ai miei occhi, quella rigaccia è sparita! Grazie, grazie di cuore…
    Posto con il mio blog, se vuoi facci un saltino, mi farebbe piacere! Buona vacanze Adry

  29. Ciao Pattinando, attendo notizie da Bely, Ora come ora no so granchè, comunque tra non so quando mi chiamerà suo marito e appena avrò notizie le pubblicherò sui commenti di Belynda, saranno scritti in maiuscolo per attirare l’ attenzione… non so che altro fare per farvi sapere, anzi se conosci qualcuno x fare il classico Tam-Tam, provvedi pure… io, ne sarei felice… Mutty
    PS: Quando posterò, alla fine sciverò qualcosa su il suo andameto… U abbraccio, Mutty

  30. carissimo, ti auguro vacanze dolcissime e piene di vita.
    mi mancherai un bel po’.
    smack smack smack

  31. Buona vacanze al mare… io ci sono tutto l’anno perchè via di qui vado in Corsica… e mia madre era del Sud Tirol. E’ il DNA paterno che mi tiene sempre sull’acqua salata.
    Ho evitato 10 giorni di fisioterapia con una scusa, son tre giorni che ho ripreso a fare il contadino e tutto è ok, sono rinato.
    A fine agosto allora, divertiti…

  32. pc sfasciato …e impegni con politica ed il libro e chi ah tempo di aggiornarlo …
    Ciao e grazie del pensiero
    Sabato in vacanza e torno a settembre

  33. Bely tutto bene, in tarda mattinata le telefonerò. Stasera scriverò nei commenti del suo ultimo post come stà e qualsiasi notizia che la riguarda. – Buone vacanze e un sorriso. Mutty

  34. Ciao, Patt*, buone vacanze, anche io sono in ferie dal 2 agosto, ma rientro il 23.. Se l’anno venturo decidi per la Sardegna, fammelo giusto sapere con un po’ di anticipo.

  35. Ciao caro, per avere notizie di Bely segui il mio post di venerd /7. Sar n diario aggiornato alla meglio sula nostra Amica, in modo tale che nessuno di Voi sar obbligato di leggermi nella speranza di trovare qualche notizia su Lei… Un saluto da Mutty

  36. Caspita,quanti commenti!!!
    Ti auguro buone vacanze…. goditi il mare e il sole per me che qui fa freddo!
    Bacioto :-*

  37. parti senza farmi gli auguri? ehy il 3/8 è il mio onomastico! mi fai un costume all’uncinetto!!?!!? kiss maniaperte

  38. WOW! SLURP SLURP … uomo che ha senso dell’humour cercasi … sorry … non ho letto tutto il blog … bè … ora come regalo presentati … [email protected] o cercami su msn … ho lo stesso nick della posta@ … come posso farmi perdonare?!?!? gli ormoni mi scusano? comunque amo i caricaturisti … 😛 maniaperte

  39. Hai ragione.Queste persone sono le stesse che hanno il coraggio di abbandonare i genitori anziani, o di farli ricoverare in ospedale a Natale e a ferragosto.O di buttare i neonati nei cassonetti.

  40. Vedo che non sono la sola a passare di qui anche se non c’è nessuno in casa.

  41. Ciao, Patt, buone vacanze! Divertiti! Anch’io ripasso qui, ognit anto, quando ho voglia di sentire un po’ di rap ed hip pop! :))

  42. Ciao, Patt!
    Sono l’85esima commentatrice… sempre che non si sia inserito qualcun altro mentre sto digitando…
    Avrai il coraggio di leggerci tutti???
    Un bacio grande e buonissime vacanze!!!

  43. si, e che faccio io senza Pattinando e il suo Virtual Blog? uffaaaa
    va beh, buone vacanze e a presto!

  44. ciaoooooooooo Patt….ti devo raccontare circa 1743 cose a proposito di una telefonata ferragostana :)).

  45. molto interessante..solo che il vocio continuo di berlusca e company disturbava molto mentre leggevo.si sò che potevo abbassare il volume ..mi ero solo dimenticata di farlo.. ..eheh baci

  46. ..tornerò anch’io alla fine di agosto..ma le mie vacanze nn sono molto rilassanti..ciaoooo..a presto ^^

  47. ciao caro…
    …è bello tornare in questa casa …che mi regala sorrisi ogni volta….
    un bacio caldo di sole…
    torna presto…

  48. io ho varcato la quota 100 con questo commento … regalo?!?!!!?!? bacio biologico, come l’agriturismo in cui ho soggiornato … maniaperte

  49. ti stai perdendo il meglio … ma alla fine sicuro di leggerci tutti? ^_* maniaperte

  50. ciao!! volevo farti una domanda non è urgente puoi contattarmi appena torni…com faccio ad aggiugere altre cose sulla parte sx del blog, del tipo ke leggo, ke sento etc. diciamo 4 cosucce, come faccio ad aggiungerlo in ling. html.
    Ciao, grazie, chia

  51. E’ giunta l’ora della “pausa”, domani entro in ospedale.. Ti lascio un saluto e un arrivederci a presto!


    Buone vacanze a te ^_^

  52. esatto!!!! e per chi non ci va in vacanza??? fai il bravo….e riposati anche per noi….un baciotto…sonia

  53. ciaoo Patt..anche se mi mancheranno tantissimo i tuoi post ti auguro una serena vacanza !!!! 🙂

  54. Ho imparato a fare anche questo
    …con le tue istruzioni su “istruzioniimmagini” GRAZIEEE!!!Buonanotte*

  55. ecco, così con un libro, aspettando che cali il sole…baciiii, arriva l’eco? m.

  56. Credo sia arrivato il momento di salutarti,perché non so se durante il week-end leggerai i commenti.
    Ti auguro una splendida vacanza.
    Divertiti,riposati e rilassati.
    Ci mancherai.Ti ringrazio per tutta la tua pazienza.Hai messo i 31*nella valigia?BUONA VACANZA!!!Ciaooo*

  57. Un commento uguale per tutti per farvi sapere che sono tornata! presto tornerò a leggere con calma i blog e a commentare come si deve! 😉

    Cmq tu lo sapevi già, anzi, grazie per la tua vicinanza e buone vacanze! A presto^_^

Lascia un commento