Hubert Cecil Booth, inventore dell’aspirapolvere

Spazio pubblicitario autogestito offerto da Pattinando.
Mi chiamo Hubert Cecil Booth, sono un ingegnere inglese e volevo presentare il primo modello di aspirapolvere con questa caratteristica: alimentato da un mastodontico motore elettrico alloggiato su un carro per trasportarlo nei miei giri porta a porta. Al mastodontico motore elettrico ho collegato un lunghissimo tubo flessibile per portare la bocchetta dal carro fin dentro le abitazioni.
Per rendervi l’idea, immaginate i carri spurgo, quelli che intervengono prontamente per liberare i pozzetti intasati, prosciugando contemporaneamente i pozzetti e le vostre tasche, per quanto costano.
Ritornando al mio spazio pubblicitario autogestito, volevo puntualizzare che la mia invenzione l’ho realizzata nel 1901 e sono stato sempre io il primo a coniare la famosa formula di vendita “soddisfatti o rimborsati”. Se qualcuno parla di un certo “Folletto”, quello non sono io.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

15 thoughts on “Hubert Cecil Booth, inventore dell’aspirapolvere

  1. Folletto non sarai tu, caro amico autogestito, però in cu.. da folletto l’hai preso. Suvvia, siete in tanti: telefoni, coca cola, salva telecomandi…S24

  2. Egragio ingegnere, la sua invenzione è un pò da “limare” ma presto vedrà un successo strepitoso ed entrerà nel 99% delle case. (La vecchia scopa andrà a farsi…….) :-)))

    EHi PAtt: ma qual’è l’effetto Splinder a cui accenni sul mio blllllllog? smmmmuuuuuackkk. Patch

  3. ciao, mago Patt, spiegami una cosa che non capisco. sono diventata invisibile. lascio i commenti e non appaiono….

  4. ecco….qui mi sono materializzata…altrove no. Lo so che questo è un ambiente speciale, però è curiozo tutto ciò. smack 🙂

  5. Patt la spieghi una cosa pure a me? La difficoltà ad accedere al mio Blog dipende da Splinder? Dammi una dritta, per favore…anche a me non si leggono tutti i commenti che appaiono..che facciamo?

  6. magie di splinder, il numero dei commenti è inversamente proporzionale ai commenti stessi…confessa! tutta colpa del folletto che se li aspira:))
    Ti lascio un bacio, sperando che non sparisca pure questo, m.

  7. Questa sera passo per lasciarti la buonanotte senza chiederti nulla..ciaociao..abbracci ^^

  8. siamo tutti in crisi, vedo…chi più chi meno…E tutti veniamo a far capo qui…Povero Patti! ti occorrrerà una colf per ‘spazzare’ tutta questa ‘spazzatura’…eheheheheh…me compresa!!!

Lascia un commento