Scalpore nel mondo della moda femminile, il volto più ricercato è quello di un uomo, Andrej Pejic (foto)

Il suo volto è quasi ovunque. Appare sulle copertine delle riviste e nelle pubblicità delle TV commerciali. Tuttavia, poche persone possono capire perché la sua immagine è diventata simbolo della nuova bellezza femminile.
I più potrebbero far notare che il viso è carino, ma nulla di più, il settore della moda è pieno di ragazze con visi simili … La risposta  è a dir poco sorprendente: esiste solo un uomo con questo viso, si chiama Andrej Pejic.
Andrej Pejic, recentemente ha fatto il suo debutto nel mondo della moda, il giovane è già diventato una star di prima grandezza. Si può dire che quest’uomo ha dato un nuovo volto alla moda femminile. Ed è il viso di un uomo.
Chi è quella bionda?” Molte persone se lo chiedevano durante una presentazione della collezione uomo nell’estate del 2010. Non è difficile immaginare la reazione della gente, quando è stato detto che quella bionda in realtà è un maschio.

Andrej Pejic, ha impiegato solo un anno per diventare un top model maschile tra i più pagati al mondo, non solo, ha avuto un clamoroso successo quando ha scelto di far parte anche del mondo della moda femminile.
Andrej Pejic (madre serba, padre croato), sin da bambino è cresciuto in un corpo maschile coronato da una testa femminile. L’uomo ha grandi occhi verdi e labbra carnose. I suoi anni di scuola, tra scherni e lazzi, naturalmente non sono stati tranquilli.  I suoi ex compagni di classe probabilmente ora lo invidio molto. Andrej ha dovuto somigliare a una donna per avere una carriera incredibile nella moda. Ora l’uomo-donna  è destinato a percorrere la via del successo, della notorietà e della ricchezza.
Il giovane Andrej Pejic, quando con la sua famiglia si trasferì in Australia dalla Jugoslavia dilaniata dalla guerra, inviò una sua foto ad una agenzia di modelle australiane. I responsabili dell’agenzia notarono nella foto della “ragazza”, una somiglianza con Jessica Hart, una loro modella, per questo non mostrarono interesse a contattare Pejic. Tuttavia, appena scoprirono che in realtà era un uomo, lo chiamarono immediatamente.
Le ragazze nel campo della moda sono tante e si somigliano, infatti, nel guardare le foto di Andrej, si è portati a credere di averle già viste. E’ esattamente questo il motivo che ha spinto i fotografi di moda a utilizzare il viso di Andrej nei loro servizi fotografici. Lo fanno assomigliare a modelle famose come Karolina Kurkova.
La rivista OUT Magazine, vicina al mondo omosessuale, alla fine dello scorso anno ha pubblicato una foto di nudo di Andrej Pejic, in posa con un pitone. La foto era un remake di una famosa foto con Nastassja Kinski, pubblicata da Vogue nel 1981. Il messaggio di tutto ciò è chiaro: le donne sono sostituibili, in futuro i modelli femminili non potranno più competere con i modelli androgini.
FHM magazine, ha incluso Andrej Pejic nella lista delle prime 100 donne più sexy. L’editore ha detto che è accaduto per errore: la foto di Andrej è finita tra quelle delle modelle in concorso. Molti uomini hanno votato per la bella bionda, un volto nuovo trovato nella lista. Era troppo tardi quando l’errore è stato scoperto: la rivista era già stata pubblicata.
Andrej Pejic, sostiene che per lui non ha molta importanza la connotazione sessuale, vorrebbe che la gente lo vedesse così com’è.
Andrej Pejic è diventato una preziosa risorsa per i designer di moda, davvero possono festeggiare un grande risultato, dopo aver cercato negli ultimi venti anni, di creare un nuovo tipo di donna: spalle larghe, fianchi stretti con braccia e gambe lunghe. La natura ha dato loro Andrej Pazic – l’uomo che incarna e soddisfa tutti i requisiti della nuova bellezza femminile.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento