Svelata l’identità dell’uomo vestito da Batman, aveva consegnato un ricercato alla polizia

E’ stato smascherato il misterioso uomo vestito da Batman che ha consegnato un ricercato alla stazione di polizia di Bradford. Si chiama Stan Worby, trentanove anni, autista fattorino per consegne di pizze a domicilio, ha detto che ha accompagnato il suo amico a Bradford, vestito per scherzo come il giustiziere mascherato. E’ rimasto “sbalordito” quando ha visto la sua impresa segnalata dai media di tutto il mondo.

Stan Worby e il suo amico ventisettenne Daniel Frayne, erano entrati nella stazione di polizia di Trafalgar House alle prime ore del 25 febbraio 2013.
Daniel Frayne di Queen Street, Buttershaw, era ricercato dalla polizia in relazione a una serie di reati. In seguito è stato accusato di ricettazione e relativi reati di frode. L’otto marzo 2013 comparirà davanti ai magistrati.
Stan Worby è della zona Wyke di Bradford, ha detto:
“Ero d’accordo per accompagnare il mio amico alla stazione di polizia, dopo essere stato a Londra per vedere la finale della Capital One Cup tra il Bradford City e il Swansea. Avevo indossato il costume di Batman per divertimento, sono tornato alle 01:00, non mi sono preoccupato di cambiarmi, ovviamente era uno scherzo tra me e il mio amico.
Sono scioccato per tutta questa pubblicità, non mi aspettavo di essere stato visto in tutto il mondo. Mi ha infastidito vedermi in foto vestito da Batman con la pancia così grande. Non stavo indossando solo il costume è troppo sottile, sotto avevo messo la mia tuta completa“.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento