Web – Google Video Italia lancia iniziativa 'Festa Mondiale' per celebrare vittoria 9 luglio

A pochi giorni dal lancio di Google Video Italia, arriva la prima iniziativa dedicata alla vittoria della nazionale ai campionati del mondo Germania 2006. ‘Festa Mondiale’ è accessibile dall’homepage di Google Video o direttamente all’indirizzo Video Google Italia.
Lo scopo è quello di fornire agli utenti italiani una pagina in cui guardare, caricare e condividere i propri video sulle celebrazioni seguite all’indimenticabile vittoria di domenica 9 luglio: i caroselli per le città, l’inno cantato a squarciagola fino all’alba e le emozioni del Circo Massimo, piuttosto che i piccoli "riti personali" di festeggiamento, come chi si è rasato a zero per mantenere la scommessa fatta sul proprio blog un mese prima, fino ai video offerti da Rai.it. Gli utenti hanno inoltre la possibilità di partecipare a una competizione che premierà il più votato dagli utenti come ‘Video Cult delle celebrazioni’, video che sarà ospitato per una settimana a partire dal 1 agosto sulla homepage di Google Video Italia.

Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

4 thoughts on “Web – Google Video Italia lancia iniziativa 'Festa Mondiale' per celebrare vittoria 9 luglio

  1. Sembra che sia trascorso un secolo dalla sera della finale!

    Ciao Pattinando!Grazie per i saluti alla “blogsitter”!Ho addirittura combinato il primo guaio al computer;per fortuna risolto e resterà un segreto!

  2. L’idea mi pare divertente, e simpatica. Ovviamente io da qui non riesco a vedere nessun video perchè il nostro sistema ne blocca il download.. 🙁 Pazienza! Un baciottone! ^__^

  3. L’idea mi pare divertente, e simpatica. Ovviamente io da qui non riesco a vedere nessun video perchè il nostro sistema ne blocca il download.. 🙁 Pazienza! Un baciottone! ^__^

Lascia un commento