Sgarbi confessa: da 6 anni i quadri non fanno più sesso con me.

Sabrina Colle, la compagna del critico d’arte  Vittorio Sgarbi, da ben sei anni ha chiuso la porta in faccia al sesso, si è immedesimata in un quadro perché si considera una bella figura da ammirare e non toccare.
A Sgarbi, infuriato con tutti i critici d’arte incompetenti che non capiscono niente di sesso, ho chiesto qualche dettaglio. Lui prima di entrare in argomento si è tirato fuori dagli incompetenti e poi mi ha detto:
"E’stata la mia compagna a scegliere l’astinenza a vita, scelta che ho molto gradito perché la passione fisica e la pura eccitazione di chi ama l’arte non deve degenerare in rapporti carnali tra il critico guardone che visita una mostra e l’immagine di una donna rappresentata nel quadro.
Considero la mia bellissima compagna un bel paesaggio d’ammirare e mi accontento di portarla a letto solo per guardarla e criticarla".
Technorati tags:  Vittorio Sgarbi astinenza sessuale

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Sgarbi confessa: da 6 anni i quadri non fanno più sesso con me.

  1. Ecco, questa è una di quelle notizie che una volta lette pensi: “io, pur nella infinita nullità del mio miserrimo essere, sono testimone contemporanea di siffatte menti”.

  2. >Momolina forse per le “croste”? 🙂

    >Grazie Mezzaluna, Buone feste anche a te.

    >ThePacky Si, aspetta che esce fuori il cucù dall’orologio a pendolo

    >Flor con Momolina e MirellaDeparis, siete in tre a dire la stessa cosa. Chi aveva qualche dubbio, adesso ha la certezza :-).

    >Grazia E’ Sgarbi che ha bisogno di supplenti :-).

    >Damina Grazie.

    >lavalanga pensano che abbocchiamo a tutte le favole che raccontano. Diciamo la verità, l’andropausa galoppante ha disarcionato il cavaliere.

    >MirellaDeparis, Flor e Momolina la pensano come a te, a questo punto … anche Sgarbi conferma :-).

Lascia un commento