Eva R. confessa:

"Il timore che mi assale prima di incontrare qualcuno? l’eiaculazione precoce; la mia prima volta? a 12 anni con un archeologo, mi incantò mostrandomi ossa e fossili. L’abbiamo fatto al fiume. Perché indosso le culotte? Sono molto comode per il mio discorso".
Dai servizi fotografici per riviste erotiche al lavoro come modella, da cantante ad attrice cinematografica e televisiva, ha scelto di chiamarsi Eva, in onore di Eva Kant, compagna di ‘Diabolik’.
Senza falsi pudori, per la rubrica ‘Intimo d’autore’, su Novella 2000 in edicola da domani, dice di trovare "appetitosa Cristina Parodi che ha l’aria molto per bene" e di considerare la politica antierotica anche se un pensierino su un esponente del governo l’ha fatto: "Alfonso Pecoraro Scanio ha una carica animale molto forte".
Bolognese, la trasgressiva Eva R., riguardo ai sogni erotici dice di non farli, o meglio: "Non sono concludenti. Arrivo sul punto di fare accadere qualcosa, poi non accade nulla, o mi sveglio o s’interrompono".
Primadonna sempre, Eva R. è impegnata da qualche tempo nell’organizzazione dell’Italian Miss Alternative Show, concorso di bellezze ambigue. Più volte ha dichiarato di aspettare l’uomo giusto e nel frattempo di divertirsi con quelli sbagliati. L’unico timore che l’assale prima di incontrare qualcuno è l’eiaculazione precoce. Per il resto, ha sottolineato: "mi è capitato di trovare degli impotenti, ma mi eccitavano pure quelli. Dio come sono depravata…”.
Ma chi è questa depravata Eva R. che ha preso di mira Cristina Parodi e Alfonso Pecoraro Scanio? (non vorrei trovarmi nei loro panni), auguri.
Per scoprirlo, nel vero senso della parola clicca qui

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

3 thoughts on “Eva R. confessa:

  1. io l’avevo indovinata subito!

    (da ragazzina mi sono fatta mille domande su cosa portasse a spasso sotto le mutande questa qui, non capivo se era operata o no. Ora lo so)

  2. Avvocangelo Fab

    Mmmm …. aspetto un tuo commento sul nostro ultimo post …

  3. momolina sono contento che hai trovato la risposta alle tue mille domande, in particolare a “quello che porta a spasso sotto le mutande questa qui” :-). Baciotto*
    Avvocangelo Fab fatto, ho commentato :-).

Lascia un commento