Cinese incapace di rimuovere le sue lenti a contatto, per un calo alla vista, ne sovrappone 3 paia, per vedere meglio

Liu, cinese, 40enne, ha iniziato a portare le lenti a contatto un anno fà. Da quel giorno, non le ha mai tolte perché trovava difficoltà a rimuoverle. L’unica accortezza, quella di mettere alcune gocce, quando gli occhi si irritavano.
Recentemente, notando un difetto alla vista, Liu, ha comprato un nuovo paio di lenti a contatto e le ha messe sopra alle prime. La vista continuava a non migliorare, così ha deciso di mettere un terzo paio di lenti a contatto sopra alle altre.
Il giorno successivo quando ha notato che gli occhi stavano reagendo male al suo "fai da te", ha capito che era arrivato il momento di affidarsi alle cure mediche.
L’oculista, sorpreso e incredulo nel trovare strati di lenti a contatto negli occhi di Liu, è stato costretto a intervenire chirurgicamente per rimuovere il primo paio di lenti, perché avevano fatto  letteralmente "presa" nei suoi occhi.
Liberamente tradotto da Ananova

,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

16 thoughts on “Cinese incapace di rimuovere le sue lenti a contatto, per un calo alla vista, ne sovrappone 3 paia, per vedere meglio

  1. Ciao maeraviglioso amico mio :>) io dico che Liu il cinese e passato di qui e le lenti le ha lasciate li :>) e adesso che il chirirgo ha sistemato tutto credo che lui ricomincia con il primo paio e poi! :>) un salutone one e una buona serata :>) olive dolci.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  2. Ci sono tanti modi per farsi del male inconsciamente……debbo dire che questo lo trovo davvero originale!!!!

    Saluti serali dal

    saccheggiatorcortese.splinder.com

  3. se metteva magari un cervello al posto che il 3 paio di lenti era meglio! No???…cazzo ma che gente che c è in giro!

  4. pazzesco! ma sti cinesi ne inventano sempre una nuova!

    ps grazie patti, ti ringrazio anche qui per la bellissima info che mi hai lasciato.

  5. solo un cinese poteva fare una cosa del genere..perchè nn si 9inventava un robot che glieli toglieva(magari un robot che x mani avesse una specie di aspiratore così..risolveva i suoi problemi..ahiahi!)

  6. A questo punto non mi stupirei se qualcuno ideasse una federazione olimpionica di mazzate sulle balle…

Lascia un commento