Battaglia luci di Natale, lo sconfitto utilizza una freccia luminosa per indicare la casa del vincitore (video)

Jeremy Brown ha detto: «Io e mia moglie Sheila, non sempre andiamo d’accordo su quante luci di Natale dobbiamo mettere fuori di casa. A me piace avere le luci, a mia moglie no».
La coppia di solito si limita a mettere una modesta serie di luci sulla loro porta di casa. Brown pastore evangelico della Journey Church, quest’anno dopo aver visto il suo vicino  di casa riempire di luci decorative la facciata della propria casa, il tetto, la recinzione e gli alberi, ha deciso di aggiungere alle solite decorazioni sulla porta di casa un po’ della sua personalità. E’ andato nel suo garage, ha preso un po’ di compensato l’ha intagliato, poi ha aggiunto le luci bianche per creare una freccia luminosa con la scritta “Spettacolo” a indicare la casa con le decorazioni luminose del suo vicino (clicca l’immagine sottostante per allargare la visuale).

freccia luminosa, clicca per allargare immagine
Jeremy Brown ha detto:
«Quando i tuoi vicini di casa presentano decorazioni luminose come questa, puoi reagire con gelosia o con qualcosa di divertente. Ho pensato di combinare una decorazione natalizia all’insegna del sarcasmo. Il mio vicino di casa l’ha presa con divertimento.
La gente quando ha saputo la storia ha iniziato regolarmente a far visita. E’ abbastanza divertente durante la cena o in qualsiasi altra situazione vedere molte persone che fanno cerchio per scattare una foto del tuo sarcasmo».

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento