Babbo Natale non esiste

Bambini che passate da queste parti, sono sicuro che non vi deluderò nel dirvi che Babbo Natale non esiste!
Non piangete, continuate a leggere e vi renderete conto che Babbo Natale, quello che vi ha promesso mari e ponti non esiste; quello che ha promesso un milione di posti di lavoro per i vostri genitori e fratelli più grandi, non esiste; quello che doveva aumentare la pensione ai vostri nonni, non esiste; quello che doveva abbattere l’inflazione, non esiste; quello che doveva migliorare la scuola pubblica, non esiste; quello che doveva migliorare la sanità, non esiste; quello che aveva promesso tante altre cose, non esiste!
Bambini, cancellate dai vostri sogni questo Babbo Natale impostore. E’ un Babbo Natale che pensa esclusivamente a farsi regali personali, a fare regali al fratello (quest’anno gli ha regalato un bel decoder con il conflitto d’interessi), un Babbo Natale che ha rubato i vostri sogni e che non ha vi ha portato nessun regalo, ma solo un sacco pieno di bugie.

Technorati tags:  Berlusconi Babbo Natale

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

35 thoughts on “Babbo Natale non esiste

  1. questo è un messaggio copia-incollato. non avrei potuto fare altrimenti. ho troppo poco tempo in questi giorni e molte persone a cui voglio augurare buon natale. di cuore. deb

  2. Babbo Natale oggi ha parlato in TV dicendo un sacco di fandonie su un sacco di cose. Non gli si esauriscono mai gli argomenti!

  3. Ma sei proprio sicuro sicuro che sia un babbo natale impostore? Sembra così accattivante da quei bei manifestoni stradali, sembra così sincero, convinto… anche bello, tiè!

  4. grazie molte pat. per la traduzione del filmato in italiano,rinnovo abbracci augurali a un prezioso amico per tutto il web

  5. A Babbo Natale non ho mai creduto nemmeno da bambina…. però gli auguri quelli si fanno sempre e non solo per Natale ma per tutta una vita piena di serenità…quindi…

    Auguri di Buon Natale… e Scintillante 2006.

    Laura756 e Orso

  6. Paro Patti, tantissimi auguri al profumo di crostata di mele, quella con la crosticina che diventa bruna, mentre la pasta frolla si sgrana morbida, come certi cuori di bontà, pronti a sciogliersi per gli amici.

    Io qui ne ho trovato uno.

    Abbraccio grande (anzi di più)

  7. eppure dice di non aver mai saputo che il fratello trafficasse in decoder! Sprezzo del denaro e di chi non ce l’ha o l’ennesima pagliacciata da arricchito strafottente? Boh…

  8. e adesso chi glielo dice alla Befana che lo aspetta in reggicalze per svernare ai tropici?

    un bacio col fiocco rosso Patt;)

    momi

  9. #17 09:22, 24 dicembre, 2005

    Per te, Patt, gli auguri più belli, con tutto il cuore.

    Tanti baciotti festosi*

    Commento lasciato da Grazia

  10. :((( Scusa, non mi era accorta che faceva slittare la colonna, perché ho lasciato il commento in quelli pop-up e non ho controllato in quelli inline. Baciotto*

  11. uello che ha promesso un milione di posti di lavoro per i vostri genitori –CATTIVOOOO pure a natale…haha

    akis

  12. Non solo Babbo Natale non esiste ma, mi consenta, ho anche dei seri dubbi sulla mia esistenza… (parafrasando il grande Woody)

    Auguroni, Patt!

  13. ..pure con il decoder ci hanno gabbato.. mannaggia,

    Auguri Patt e un grande abbraccio per te.. speriamo che almeno il panettone ce lo lascino mangiare in pace..’sti papponi! 🙂

  14. Tantissimi auguri Paaaaaaaat!

    Non è vero che non esiste, io stasera lo seguirò online tutta notte per vedere come vanno le consegne dei regali! Se vuoi sapere come, passa a trovarmi. Solo che ho perso il codice del mio pacchetto regalo, così non so più a che punto è la mia spedizione! 🙁 mmm… che Babbo Natale faccia pasticci come le poste? Mah….

    AUGURI!!! 🙂

  15. Patt! Babbo Natale era verde!! (no, niente battute!), cmq la storia dei decoder si sapeva già dal’inizio, è per quello che molti la definivano un operazione truffa. Lo stesso dicasi per la TAV e gli interessi di Lunardi…

    Addio mondo giustoooo.

    Ma riuscirò ad avere più di tre commenti al giorno sul mio blog o no????

  16. Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a Pattinando e tutti i suoi lettori!!!

    Sempre rimanendo in tema, a href=”http://immenso.splinder.com/1135521198#6676423″ target=”_blank”>qui c’è la dimostrazione ‘semi-scientifica’ che Babbo Natale non esiste…

    o meglio, esisteva, ma…

    Ciao a tutti un abbraccio

    Riccardo

  17. Babbo Natale quel grassone

    sta fumando un bel cannone

    quella cecata di Santa Lucia

    tira di coca in compagnia

    e la Befana vecchia baldracca

    si sta scolando sei litri di grappa

    Se un Buon Natale vuoi passare

    questa poesia devi far girare

    ma se blocchi la sequenza

    avrai un 2006 di astinenza!!!

  18. #14 23 Dicembre 2005 – 22:08

    come no??? e questo chi è?

    Commento lasciato da ilfastidio

Lascia un commento