Animalisti contro lo spettacolare numero del mago che fa danzare i pesci in modo sincronizzato (video)

Il numero del mago, senza togliere nulla ad eventuali critiche, sotto l'aspetto spettacolare, non delude,  da vedere fino in fondo …

Associazioni animaliste cinesi hanno invitato le emittenti televisive a non mostrare lo spettacolo di Yandong Fu : il mago cinese che utilizza il "fluido" delle mani per impartire ordini ai pesci per farli nuotare, con movenze di danza,  in modo sincronizzato.
Gli animalisti cinesi accusano il mago di maltrattare i pesci con il "fluido" generato da "magneti".
Yandong Fu, il mago al centro delle critiche, nega di danneggiare i pesci. Il suo trucco (ha stupito il pubblico in tutta la Cina), lo spettacolo figura tra i più seguiti programmi trasmessi da China Central Television per celebrare la fine del nuovo anno lunare.



Il mago è stato criticato da più di cinquanta associazioni per i diritti degli animali. Le critiche sono state indirizzate anche alle stazioni televisive, compresa la televisione di Stato CCTV, per aver accettato di trasmettere lo spettacolo.
Il telegiornale della CCTV, ha trasmesso l'intervista  del mago, in un commento indirizzato ai critici, ha detto:
"Io non utilizzo magneti, altrimenti i pesci nuoterebbero attaccati. Altri critici, mi accusano di utilizzare scariche elettriche, oppure altre diavolerie tecnologiche non ben definite. Tutti possono dire quello che vogliono, da parte mia, garantisco l'integrità dei pesciolini, sono al sicuro, non subiscono nessun maltrattamento e danneggiamento".

 


 
,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

6 thoughts on “Animalisti contro lo spettacolare numero del mago che fa danzare i pesci in modo sincronizzato (video)

  1. per fortuna che ci sei tu a regalare sorrisi….il video ci è piaciuto molto ….   ;)))))))))))))))))))

  2. ma poveriniiii..anch'io sono convinta che gli faccia del male…mi piacerebbe capire il trucco che non credo sia senza danni…^^

  3. NicDwaRazy –  Il video  non mostra trucchi, i trucchi sono presenti ma non si vedono. :-). Baciotto*

    cicabu – Il trucco è nascosto in quel braccio appoggiato insistentemente dietro la schiena, Opto per un telecomando a impulsi elettrici … :-). Baciotto*

  4. a me nn è piaciuto x niente,anke se devo ammettere è stato una figata,nn pensi a quei poveri pesciolini che probabilmente anno sputato sangue x fare quel numero ke credo sia anke doloroso?!

Lascia un commento