Sono un giornalista “panoramico” ed ho svolto una indagine a 360° sui bambini più grassi in Europa. Dalla mia indagine è risultato che quelli più obesi vivono in Italia. A corredo del mio articolo ho chiesto ai genitori dei due “puponi” di inviarmi le rispettive foto dei loro figli che potete vedere “quì” e “quì”.

postato da obesità sì, digiuno no.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. grazie per avermi dato il benvenuto.
    quando imparerò ad usare meglio questo strumento, credo proprio che ti inserirò tra i “miei amici del muretto”
    a presto

  2. ehi pattinando (o patty nando? o nando patti?) [sorry, è venerdi mattina, e si vede…:D) per fortuna che i miei due pupi sono quasi anoressici! E pensare che io mi dispero, correndo loro dietro con il piatto della minestra, senza successo… pensa se mangiando diventassero come questi due!!!!!
    sono onorata, che tu sia venuto a trovarmi, e abbia trovato bello il mio racconto…
    buon week-end… [e non guardare troppo Sanremo, mi raccomando!]

  3. Protesto!
    io sono una cicciona, ma non §@ç%&$° come quei due!! 😀
    loro, evidentemente, l’hanno accumulato anche nel cervello… eheheheheheh….

  4. eh sì, il grosso è fatto!! (come disse la mamma di Ferrara appena partorito)

Lascia un commento