Il deretano di Athina Onassis

Da quando sono diventata l’unica erede del patrimonio multimiliardario di mio nonno, tutte le mie amiche hanno iniziato a dire: che culo Athina, a 18 anni è diventata una delle ragazze più ricche al mondo. Io da quel giorno sono stata colpita dal ”complesso del deretano” e per dare credibilità a quanto dicevano le mie amiche, sono andata in Brasile. Invece di farmi rifare il viso, le tette oppure le labbra [vedi foto], ho preferito farmi rimodellare il sedere, perchè è l’unica cosa che non si vede.

postato da Athina Onassis in un momento di liposuzione

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

29 thoughts on “Il deretano di Athina Onassis

  1. :o) Mi hai lasciato un messaggio bellissimo stamattina, virtualmente ma nemmeno poi tanto ti meriti un bacione, sei stato davvero carinissimo…grazie!!
    Un sorriso e dolcenotte!!

  2. che c’è di male?? a 18 anni il sedere è un problema da affrontare… a forza di sentirsi dire ‘che culo!!’ la nostra si sarà ossessionata, poverina…

  3. grazie per la visita 🙂 Ti lascio un sorriso anch’io su questo blog che leggo sempre con piacere!

  4. Ho letto il messaggio che mi hai lasciato sulla tagboard..probabilmente sarò in ritardo..come al solito 🙂 ti ringrazio per i consigli “tecnici”,ma preferisco non ritoccare le imperfezioni..sono i piccoli difetti che catturano la mia attenzione 😉 come il tuo virtual blog,per esempio 🙂 ritornerò a trovarti,ragazzo 🙂

  5. Quel difetto?Non essere tra i tuoi link 😛 stavo solo scherzando..mi piace molto il tuo blog 🙂

  6. Ma al fidanzato Alvaro Alfonso Miranda interesserà realmente il suo culo, o dirà che è lui ad avere un culo enorme ad essere suo fidanzato?

  7. Alvaro: “Cara, cosa vuoi che ti regali per quest’anno?”
    Athina: “Ehm…non lo so…qualcosa di originale, qualcosa che non ho mai avuto prima…qualcosa di speciale.”
    Alvaro: “Mmm…se vuoi ti posso donare uno splendido mazzo di fiori di campo, simbolo del mio amore per te, che sei il mio fiorellino piccolino.”
    Athina: “Beh, io pensavo all’elicottero nuovo veramente.”
    Alvaro: “…”

  8. GrOuco, Alvaro prima di conoscere Athina ha fatto un viaggio in Marocco. Si è sottoposto alle cure del caso perchè diceva che era sfortunato. Athina, presa a compassione, si è innamorata di lui.

  9. Mi hai lasciato ancora una volta senza parole…sei sempre carinissimo con me…non so più che dire…:o)
    Ti lascio un dolce sorriso e, ti auguro la più dolce delle notte…!!

  10. Il sistema operativo della mia macchina vuole farti virtualmente di persona i complimenti per il bellissimo esercizio di stile alla Bill. Bravo Pattinando!

  11. Eh eh…non Spirulina, Spirunina, è il prodotto del nuovo millennio, è l’ho portato ad assaggiare da Zu

  12. Ciao, dolce Pattinando…
    il tuo buffo blog mi fa sempre fare un sorriso 🙂

  13. Ciao…blog leggero, divertente, intelligente. Un solo difetto: manca il link al mio. Questa non te la perdono. firmato: la presuntuosa e megalomane *SATINE*

  14. Divertente il tuo blog, ero passato per ringraziare del benvenuto, poi mi sono perso a leggere e quasi mi dimenticavo di salutare! 🙂

  15. grazie per la foto della Bolla… mi piacerebbe avere 2 tette come quelle!! ti abbraccio, ale

Lascia un commento