Con Kylie Minoque, ho avuto dei contrasti sulla bravura dei suoi ballerini che l’accompagnano sul palco durante le sue esibizioni canore. Per lei, sanno ballare ma difettano solo di virilità. Per me non è così, sono statici e per questo non sanno ballare.
Che senso ha convincere i suoi ballerini a dotarsi di tute adeguatamente imbottite nelle parti intime, se non sanno ballare?
Dopo mesi di discussioni, l’ho convinta a sostituire tutto il suo corpo di ballo: un solo ballerino, virile e sicuramente meno statico di quelli che ballavano con lei.

Guardando l’espressione dell’Annunziata, ho capito che Kylie Minoque e il suo ballerino, avranno difficoltà ad esibirsi in Rai.
L’atteggiamento dell’Annunziata, ha mandato in bestia un fans della Kylie, che ha subito inscenato una protesta, che ha bloccato il traffico, costringendomi a scendere dal mezzo pubblico e percorrere 5 km a piedi, per andare a fare gli auguri a Paul McCartney e alla moglie Heather Mills, per la nascita della bellissima Beatrice.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

7 thoughts on “

  1. Ehi Patt, mi raccomando, non inscenare nessuna protesta Sabato se Apicella canta le canzoni di Silvios da Panariello….altrimenti l’Annunziata potrebbe cambiare espressione. Un saluto. ***

  2. Ciao Patt, adesso ti dirò una cosa che ti sconvolgerà: io non so nemmeno chi sia Kylie Minoque! E’ grave? C’è speranza? Adesso chissà cosa penserai di me… 😉

  3. Patt, ho saputo che questa signora ti sta cercando

    dice che gli hai rubato uno dei suoi tendoni per farti un paio di jeans… Io ho fatto finta di non conoscerti… 🙂

  4. x Daffodil ecco chi è Kylie Minoque una “mignorn” australiana che canta, non ti preoccupare se non la conosci 🙂

Lascia un commento