Al Ministro Frattini che accompagna Berlusconi in Cina per affari commerciali, hanno rifilato un orologio falso. Potete immaginare che cosa hanno già rifilato i cinesi a Berlusconi: macchinari agricoli a prezzi di favore.
Problemi anche per i golosi di cioccolato che sono andati all’Eurochocolate per vedere ed assaggiare il più grande cioccolatino del mondo. Sono rimasti a bocca aperta e con la lingua sanguinante, per uno scherzetto "tagliente" di una visitatrice tedesca, che ha detto di averlo fatto, perché obesa e per giunta diabetica!
Il Codacons non si è fatto attendere ed ha aperto subito un’inchiesta: non per il cioccolato alle lamette ma per il prezzemolo "gonfiato". Ha mandato un suo Ispettore per incontrare ed ascoltare lo scambio di accuse tra i due fruttivendoli coinvolti. Uno acusava l’altro l’altro di aver aumentato il prezzo del prezzemolo e l’altro di non averlo aumentato.
Conclusione, l’Ispettore ha fatto un sopralluogo sull’Isola dove è stato coltivato il prezzemolo è ha detto che è tutto falso!

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

23 thoughts on “

  1. Ciao Luc, i gatti neri sono bellissimi e quando sono al buio con i loro occhietti fosforescenti, lo sono ancora di più, un baciotto anche se piove* 🙂

  2. Ciao…ho visto la sezione riguardante la recensione di “The Dreamers”….very intresting!!! ciao…..

  3. Miccichè è informatissimo sui prezzi.
    quello della cocaina, ad esempio, concorre a formarlo. il suo consumo incide notevolmente sulla domanda complessiva…
    se smettesse di tirare le quotazioni crollerebbero.

  4. Ti va di essere intervistato x “I Blogorroici”? Lasciami la tua risposta su blogorroici.splinder.it! P.S. L’intervista è di una decina di minuti, via telefono…

  5. Sull’Isòla dei fruttivendoli cinesi ci sono orologi di cioccolato al prezzemolo tagliente? O Diio, che pasticcio! Una sòla di Miccichè? Buona serata Patt. ***

  6. Certo che il prezzo del prezzemolo incide fortemente sul bilancio familiare! Sempre per non occuparsi delle cose serie… Bah! Buona serata Patt 🙂

  7. Buona notte patt(inando) ogni tanto esci dalla sala machine e fatti un giretto sul ponte.. Buona notte

  8. grazie,captain..per l’azione di inviti che stai facendo in giro..tutte persone di qualità..invitate da uno speciale come te..*

  9. Scusa pattinando, ho un problema, ho perso tutte leautorizzazioni a scrivere sui blog dove ero invitato, è questione di kookies?, ho provato a ridurre al minimo le protezioni di Explorer ma non cambia niente, hai qualche idea? grazie.

  10. Sempre io , ho provato ad entrare come alp e ho tutte le autorizzazioni, vuol dire che non dipende dal mio computer ma da splinder no?

Lascia un commento