Tutta la nostra produzione di condom spedita in Padania, era rimasta invenduta con conseguente danno economico. All’epoca, quando incontrammo il Senatur, per definire i dettagli per la produzione e commercializzazione del nostro prodotto, l’unica condizione che impose, fù quella che dovevamo produrre condom extralarge, perchè proprio dalla misura dei condom – come ci disse il Senatur -, i padani dovevano farsi vanto di non essere secondi a nessuno. Alla firma del contratto il Senatur, si lasciò andare ad un urlo che divenne il suo slogan politico: “Io ce l’ho duro”. Purtroppo, nei mesi successivi, abbiamo capito che i Padani non compravano i nostri prodotti, perchè non ci si trovavano con la misura troppo grande. Abbiamo dovuto mandare sul posto i nostri esperti, muniti di tipometro, che ci hanno permesso di avere dati veritieri sulla misura che hanno i Padanii. Adesso la vendita dei nostri condom è quadruplicata perchè dopo aver corretto la misura, abbiamo fatto nostro lo slogan del Senatur e sulle confezioni abbiamo scritto: “Vai sicuro, è piccolo, è duro, è solo il Suo cervello”.








postato da Members Profit-Lhattici’s

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. Insomma come dice (pressapoco) a Zelig il comico del momento: Voglio ritornà bambino! La testa più piccola, le gambe più piccole, il corpo più piccolo ma il pisello sempre uguale!
    Un virtual-ciao completo di baciotto. Buon weekend

  3. Una volta io e una mia amica abbiamo comprato men’s health. C’era un articolo che spiegava quando dire “ti amo” ad una donna. Abbiamo capito perché gli uomini spesso sbagliano tutto: se leggono le cazzate che si trovano in questi giornali… Buon inizio di setimana!

  4. ciao…grazie per essere passato sul mio blog!!!! a simpatia me sa che mi batti:-)))). Laura

  5. Buongiorno Pat!! però come siamo messe male noi in padania!! baci baci baci

  6. Ciao… se riuscissi a guardarmi negli occhi vedresti un mare in tempesta, una lotta tanto palese quanto rapidi sarebbero i miei occhi nel nascondersi… buon tutto … maggie

  7. un giorno qualcuno mi spiegherà perchè i gay sostengono, e pare a ragione, di avere dimensioni naturali palesemente sopra la media.
    divento gay anche io. Ma con le gaye vale la regola dei vibratori????

Lascia un commento