Sms gratis dal cellulare, grazie a i-text

Una bella notizia per tutti gli utenti che hanno l’abitudine di usare, anzi, abusare, degli Sms. Grazie ad un software java installabile sui più moderni cellulari sarà possibile inviare i messaggini senza spende neppure un centesimo di euro. Impossibile? No, è la realtà. A pagare i vostri Sms ci penseranno gli sponsor che in cambio vi chiederanno soltanto di guardare le loro pubblicità sul telefonino.Il software, ribattezzato, i-text al momento ancora in versione beta, ha il compito di visualizzare piccoli spot sullo schermo del mittente durante la fase di invio di un Sms. L’applicativo, stando a quanto spiegato dagli ideatori, è installabile anche su un computer desktop o portatile.
Comunque sia il software appena descritto non è il solo che consente agli utenti di inviare messaggi a costo zero. Facendo una rapida ricerca sul Web si scopre che vi sono altre piattaforme che operano più o meno allo stesso modo.
Subitosms.it, ad esempio, consente agli utenti Gprs di inviare gratuitamente fino ad un massimo di 5 messaggi al giorno. La condizione per poter usufruire di tale sistema è sempre la stessa: accettare di essere bombardato da messaggi pubblicitari.
Fonte: Giornale tecnologico

 

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Sms gratis dal cellulare, grazie a i-text

  1. Geo da provare se non ce la fa, altrimenti è l’occasione buona per cambiarlo :-).

Lascia un commento