La ragazza perfetta (video)

L’America nel 1912 ha affermato di aver trovato nella città di Cornell la donna perfetta rappresentata dalla ventiquattrenne Miss Elsie Scheel. Le sue misure erano simili a quella della Venere di Milo: 1.70 cm d’altezza, con un seno di 87 cm, 76 cm di vita, 100 cm di fianchi, pesava 78 chili (oggi, calcolando il suo IMC = Indice di Massa Corporea di 26,8, come ha verificato la blogger Kate Harding, sarebbe stata in sovrappeso).
Elsie Scheel nel 1912 quando è stata indicata come l’immagine della donna perfetta, ha detto:
«Lo devo alla mia buona salute, al fisico che mi permette di mangiare quando voglio (in realtà erano due pasti il giorno), quello che voglio (soprattutto la bistecca di manzo) e alla felicità di aver evitato la dipendenza dalla danza e dal teatro».
Elsie Scheel era una convinta sostenitrice del voto alle donne, non prendeva mai caffè o tè, adorava le auto, studiava orticoltura. E’ stata descritta come “la donna perfetta con un corpo sano in una mente sana” dalla dottoressa Parker, l’aveva scelta tra centinaia di giovani come icona di perfezione.

La ragazza perfetta (video imperdibile)
Per restare ai giorni nostri, in questo video è rappresentato il modello di ragazza perfetta. Justin Bieber recentemente ha descritto la sua ragazza ideale, deve essere bella dentro e fuori… e deve avere labbra da baciare!

La ragazza perfetta (indicato per un pubblico adulto)
Per i più esigenti (vedi link sottostante) è possibile:
– scegliere in forma random il modello “intero” della ragazza perfetta (clicca sul simbolo fuori la foto);
– con un click, assemblare al proprio gusto le caratteristiche del viso, seno e pube della ragazza perfetta.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento