E’ carina e intelligente, cosa vuoi di più da una ragazza? (video)

Lei si chiama Aki-chan. E’ adorabile e molto intelligente, una combinazione auspicabile in qualsiasi ragazza, non ti pare? Va bene, forse è un po’ troppo pelosa ma non proprio per colpa sua, perché … beh, lei non è del genere umano.
Aki-chan come si può vedere dal video, è affine all‘Homo sapiens, ha certamente un delizioso asso nella manica (anche se lei non indossa nulla con le maniche!).
Ora, chi avrebbe mai pensato che avremmo visto le scimmie acquistare le bevande da un distributore automatico?
Aki-chan, la star del video, è una scimmia della specie cappuccino, vive al Safari Park Tohoku situato nella prefettura di Fukushima. Lei ovviamente conosce il funzionamento dei distributori automatici, sa, dove inserire le monete, il vano prelievo per recuperare la bibita e nel caso non funzionasse qualcosa, è in grado di risolvere il problema con le buone maniere: una serie di vibranti colpi sul distributore automatico.

Le scimmie cappuccino sono note per la loro abilità e la capacità di utilizzare gli strumenti. Gli utenti internet giapponesi sono rimasti colpiti e divertiti dalle prestazioni della scimmietta. L’adorabile Aki-chan con un minimo aiuto sa come aprire il tappo della bottiglia, e, soprattutto (come non fanno gli esseri umani), restituire la moneta di resto alla persona che gli ha dato i soldi per comprare la bibita.
Aki-chan ancora una volta ci ricorda che per sorridere e rilassarci, nulla è meglio di un video con un simpatico animale.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento