Katy Perry accustata di molestie sessuali per un bacio rubato al concorrente su “American Idol” (Video)

Benjamin Glaze all’epoca era un cassiere di 19 anni di Enid, Oklahoma, aveva fatto un provino per “American Idol”, con la speranza di avere il suo grande momento suonando la canzone “Levels” di Nick Jonas, invece, la notorietà è arrivata quando la popstar Katy Perry, un giudice dello show, l’ha sorpreso baciandolo sulle labbra, pochi istanti prima della sua audizione andata in onda nella puntata iniziale della nuova stagione dello show.
Benjamin Glaze non era mai stato baciato sulle labbra, ha detto:
«Ero un po’ a disagio dopo quel bacio andato in onda. Il mio primo bacio volevo conservarlo  per la mia prima relazione, volevo che fosse speciale. Katy Perry se mi avesse chiesto “Mi baceresti?” No, avrei detto di no! So che molti ragazzi avrebbero detto “Oh, yeah” ma io, che sono cresciuto in una famiglia conservatrice, mi sono sentito a disagio. Volevo che il mio primo bacio fosse stato speciale».
La scena con il bacio faceva parte dell’apertura della stagione del nuovo “American Idol”, dopo 15 anni in onda su Fox, ora è trasmesso su ABC. E’ giudicato da un nuovo gruppo di celebrità: Katy Perry, Lionel Richie e Luke Bryan.
Il video mostra Benjamin Glaze con altri concorrenti in attesa della sua audizione. Dopo essere entrato nello studio, con la chitarra appesa alle spalle, nel presentarsi ha detto di apprezzare il suo lavoro di cassiere perché gli permette di incontrare “ragazze carine”.
Luke Bryan (facendo riferimento al primo singolo di successo di Katy Perry, I Kissed a Girl“) ha detto: «Hai baciato una ragazza che ti è piaciuta?».
Benjamin Glaze ha risposto: «Non ho mai avuto una relazione, non posso baciare una ragazza senza essere in una relazione».
Katy Perry a quel punto, alzandosi in piedi, porgendo la sua guancia ha detto al ragazzo di avvicinarsi al tavolo dei giudici: «Vieni qua».
Benjamin Glaze arrivato vicino a Katy Perry, dopo aver chiesto: «Uno sulla guancia?», rassicurato da un sorriso di Katy Perry, l’ha baciata.
Katy Perry lamentandosi di non aver sentito il rumore dello schiocco sulla guancia, ha chiesto un altro bacio: mentre Benjamin Glaze si avvicinava alla sua guancia per baciarla, improvvisamente ha girato il suo viso baciandolo rapidamente sulle labbra, alzando le sue braccia in segno di vittoria.
«Katy!» Ha urlato Benjamin Glaze, mentre barcollava all’indietro. Ha quindi chiesto un bicchiere d’acqua, poi ha fatto un provino fiacco, è stato gentilmente respinto dai giudici.

L’audizione anche se è andata in onda all’inizio di questa settimana, si è svolta lo scorso ottobre, ha dato a Benjamin Glaze (ora ha 20 anni), più tempo per considerare l’evento in prospettiva. Il bacio ha permesso di avere più tempo di visibilità sullo schermo, ciò ha contributo ad attirare l’attenzione sulla sua musica. Ha voluto chiarire:
«Sono felice che l’abbia fatto perché è una grande opportunità per far uscire la mia musica, non mi sono sentito molestato sessualmente, sono grato a Katy Perry per aver twittato su di me».
I produttori dello show hanno utilizzato il video nei promo televisivi e sul social media. La performance di Benjamin Glaze, sul sito “American Idol” è pubblicata sotto il titolo: “Primo bacio e audizione di Benjamin Glaze”. Il feed Twitter dello show ha pubblicato una foto di Benjamin Glaze con la scritta:
«Benjamin questo viaggio è appena iniziato. Un bacio di buona fortuna da @katyperry, sei sulla buona strada».

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento