Australia, i CD di Katy Perry sono stati dichiarati un rischio biologico

Katy Perry fa male alla salute? La versione deluxe del nuovo album Prism della cantante è stata oggetto di problemi di sicurezza internazionale, perché contiene una carta seme che i fan sono invitati a impiantare per “diffondere la luce”.
Ai funzionari australiani è stato detto di controllare tutte le copie del CD provenienti da oltreoceano, poiché le versioni internazionali degli album contengono semi che non sono di provenienza locale.
Il portavoce del dipartimento per la biosicurezza ha detto:
«I semi o materiale vegetale di provenienza internazionale può essere un motivo di preoccupazione per la biosicurezza con una pianta infestante non presente in Australia o l’ospite di un patogeno per le piante.
Il governo australiano ha un forte sistema di controllo per rilevare e rispondere al materiale che può generale preoccupazione di biosicurezza, ciò comprende il controllo della posta, merci e bagagli.
Ogni giorno i nostri agenti di biosicurezza negli aeroporti internazionali, porti e centri di gestione della posta valutano i rischi connessi con i vari articoli, sono ben addestrati a prendere decisioni informate se determinati elementi possono essere motivo di preoccupazione di biosicurezza».
La notizia più positiva per Katy Perry è arrivata martedì, la celebre cantante è diventata la persona più popolare su Twitter, con 46.601.561 seguaci, ha superato l’ex leader di Justin Bieber, che su Twitter ha 46.547.763 seguaci.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento