La cantante Kylie Minogue, mi ha pregato di far rettificare la notizia che erroneamente l’aveva chiamata in causa, per l’incidente occorsole durante uno spettacolo al circo: non è lei la donna grassa su cui è piombato un trapezista cileno.
Prendo atto della rettifica, consigliando alla Minogue di non girare con la copia del “Foglio” in mano, per non rischiare di venir travolta da un “obeso trapezista della notizia”, questo sì, più pericoloso del cileno.
Tra un consiglio e l’altro ha voluto dire la sua anche Camilla Parker Browle, dicendomi che il suo Carlo, non avrebbe mai fatto una cosa simile: rotolare e travolgere la Minogue. Ho risposto a Camilla che il suo Carlo ha avuto a che fare con altri tipi di rotolamenti nel lettone di Buckingham Palace: chiedere notizie al maggiordomo del “suo” Carlo!
Il maggiordomo di Carlo deve averne combinata un’altra delle sue. La notizia ha dell’incredibile, mi è stata appena comunicata da Laila Sultan, ricca ereditiera americana che mi ha ricordato una sua vicenda accadutale questa estate. Al telefono mi ha detto: ti ricordi di quel profilattico che avevo trovato nella zuppa e della fuga precipitosa del maggiordomo di cui non conoscevo le generalità? Adesso leggendo la tua notizia, sui misfatti del “maggiordomo”, ho capito che quello che lavorava da me, era proprio il maggiordomo di Carlo. L’ho capito perché, guardando il preservativo in controluce, ho visto che ha impresso una corona reale ed è proprio quella di Buckingham Palace!

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. ma come fai?
    sembra ti riescano facilissimi questi post, ma ce ne vuole, di materiale, per fare qualche associazione interessante. quella del trapezista cileno è micidiale! 🙂

  2. Ti ringrazio Mullah, è questione di fortuna 🙂 trovare notizie che si collegano, poi fantasticarci attorno diventa più semplice. Buona giornata*

  3. ti rispondo da questo blog io dovrei averne cura visto che ci capisco qualcosina in più del blogger-titolare (figuriamoci dirai tu).
    Sei grande credo che mi rivolgero a te per qualche consiglio a presto
    Laura
    P.S. il mio blog è blackcat96.splinder.it

  4. penso a Ferrara in costumino stretch appeso al trapezio e alla faccia della regina Elisabetta…la pillola del buon umore:)

    bacio a te Patt

  5. Pattinando, grazie. Per quello che hai scritto sui commenti del mio blog. Sappi che anche per me, non sono importanti gli Awards, ma sono speciali le persone dietro ai monitor. E tu sei una persona davvero speciale. (adesso però basta con tutti sti complimenti, sennò poi ci montiamo la testa entrambi eh? ahahha ;-P) Un abbraccio di Pace, Ipanema

  6. Patt, questa volta la trama è troppo complicata, mi sono persa! Meglio rifugiarsi in Beautiful: lì sai sempre dove si andrà a parare! Buona serata di San Martino :o)

  7. faccio prima a dirti di cosa non ho bisogno. No schezo…se avrò bisogno di consigli informatici mi rivolgerò a te.
    Ciao
    Laura

  8. Patt. dai. Non era il Maggiordomo nel letto con Carlo. Era Camilla che non si era depilata! Buona notte. ***

  9. Gossip reale assolutamente ingiustificato il povero Carlo stava provando Riccardo III nella scena del “il mio regno per un cavallo” … ed il maggiordomo faceva la parte del Cavallo!

  10. ciao Raffaele, ho notato anche io che Carlo ultimamente nitrisce troppo, colpa del cavallo? 🙂

Lascia un commento