Tapiro d’oro blog

 Ringrazio tutti i Blogger eliminati dalle varie nominations che con le loro proteste, mi hanno fatto prendere questo bel Tapiro d’Oro. Come avevo premesso all’inizio delle votazioni, dovevate considerarlo solo un gioco. Poi il gioco ha preso il sopravvento e non potendo far giocare tutti, ho avuto la brillante idea di eliminare quelli che avevano iniziato a giocare e rimettere in gioco, solo quelli che giocano sempre.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Tapiro d’oro blog

  1. ahahahah… anche tu? nooooo… ahahahahah…. Virtuallino, troppo forte! mamma mia, però… se non avessi il sospetto che era tutto programmato, fatto apposta per fare incavolare i blogger della blogosfera, proverei un pochino di solidarietà per il Signor Gnu… poverino… pensa se non era fatto apposta, ma veramente serio… pensa poverino come deve sentirsi adesso le orecchie fischiare… e sentirsi frastornato… poverino…(sempre se non era tutto un piano prestabilito …) Ipanema

  2. non ho capito bene,
    non leggo maui gnu economy
    ma vedo che si lamentano tutti.
    quindi mi unisco al coro. fanculo Gnu!
    Mullah

  3. non so di cosa parli…mi spiace…..non posso neanche ridere, come faccio di solito…alla prossima, lu

  4. Buona notte Patt. L’immagine idiota di oggi l’hanno fatta loro, quelli di gnu. ***

  5. Ciao, patt…so che ti rompo, ho aperto il battelloteatro in maniera un po anarchica…spero non vi dispiaccia. Ho visto quello che hai preparato per l’intestazione. Ma come sai io continuo ad essere il solito totale disastro. Quindi se mi ricordi in che punto devo del template devo mettere il collegamento al tuo lavoro lo faccio subito. Se puoi me lo posti da me o su battello teatro (dove ti ho invitato)? Grazie

  6. x Ipanema, non poteva mancare il mio punto di vista su quanto accaduto. Era preferibile rimettere in competizione i Blog che già avevano ricevuto preferenze. Eliminarti così non è stato un gesto da applaudire. Puntualizzo: potevo pure non dire la mia non essendo stato invischiato in questo papocchio, ma far finta di niente non sarebbe stato coerente con il mio pensiero. Un baciotto*

  7. x anonimo, l’importante è non aver partecipato e proprio per questo averlo evidenziato per quanti hanno partecipato e sono stati cancellati senza valido motivo.

  8. x La casa dei girasoli. Felicissimo dell’invito a partecipare al BattelloTeatro. Un baciotto*

  9. x Damina, per questo ho fatto questo Tapiro d’Oro, se lo sono proprio meritato 🙂 un baciotto*

  10. x Luc, è il mio modo di essere solidale con quei Blogger che inizialmente sono stati votati per gli Awards 2004, un premio “virtuale”??!! un “gioco??!!” e poi per un problema tecnico, sono stati depennati e non rimessi in competizione per essere nuovamente votati. un baciotto*

  11. io mica l’ho capita… e pure le immagini sotto non mi funzionano… oooh! me tapina, son tagliata fuori! eheh, un abbraccio!

  12. Oh, Patti… io avevo solo cinque voti, quindi neppure in lizza per nulla. eppure, guarda, quei cinque voti, per me hanno davvero molto più valore di qualsiasi vittoria. Sono cinque persone che mi hanno ritenuta degna di essere letta. Cinque. E mi basta e mi avanza, il sapere che esistono. Un abbraccio Ipa

  13. Ipa, non ho fatto in tempo a darti il mio voto su Gnu. Considerami presente tra quelle preferenze perché ti stimo e adoro per la tua gentilezza e l’affetto che hai sempre avuto nei miei riguardi. Un baciotto*

  14. Ciao Patt!!! Sono una lazzarona perchè mi sono persa via con altre cose, ma un bel baciotto te lo lascio lo stesso!!! :**
    Un abbraccio da Mama

Lascia un commento