"Quadri d’autore"

Mike Segar un "freelance" della Reutes, mi ha inviato un fax chiedendomi se ero disponibile a fare qualche cosa per Chris Savado – un pittore che ha avuto problemi con le autorità americane -, per aver disegnato l’immagine di Bush, in una piccola tela, esposta in uno spazio pubblico vicino al mercato coperto del West Side di Manhattan.
Ho ricontattato Mike Segar, per dirgli che ero solidale con Savado, colpito dalla censura americana e per questo motivo, ero disposto a ospitare la sua opera nella mia Galleria, anche se era già presente un quadro simile.
E’ stato più forte di me, l’idea di affiancare due "artisti" che in un modo o nell’altro hanno trattato lo stesso tema, mi ha letteralmente estasiato. Alla faccia di Bush!

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

19 thoughts on “

  1. Ecco perché vanno così d’accordo lui e il nostro mister banana…ma le scimmie non se la prenderanno?
    bacio, m.

  2. Ma che cifra spenderei se volessi acquistare simili capolavori? Le scimmie si sono compiaciute, immagino..:-))

  3. Vengo a ringraziarti Pat per la equilibrata risposta da me. Hai perfettamente ragione. Ben altri sono i motivi!! ‘Notte :-))

  4. Penso che le scimmie abbiano tutte le ragioni di protestare ad essere abbinate ad un simile guerrafondaio, loro sono pacifiste, si spulciano a vicenda in santa pace…
    Caro Patti, ti ringrazio per la formuletta, ma per me l’htlm è turco, l’unica modifica al mio template è stata quella di sostituire la foto del faro Splinder… Io sono di quelli che usano saldatore e stagno, quelli hard.

  5. Patti, sei un tesoro… Ho aperto le tue istruzioni e superato l’attacco di panico, ho cercato il comando “link”… ma sul mio blog non c’è… (tu non puoi neanche immaginare in che tunnel ti sei infilato, con me… abbi pazienza, ti prego)

  6. parlo a nome di tutti i primati della terra, che mi hanno incaricato come loro portavoce nell’esprimere profondo sdegno per il paragone. per noi scimmiette, george walker, assomiglia di più ad un umanoide scemo!! un abbraccio patt!

Lascia un commento