L’altra notte, ero presente ed ho visto parte della corsa e l’arresto di Paul Walker, l’idolo delle corse clandestine. Era stato tutto organizzato dal suo manager: uno sponsor “ad hoc” e un bel circuito ovale. In fin dei conti, Paul Walker, doveva girare uno spot pubblicitario della durata di 10 secondi e dare sfogo al suo hobby, le auto da corsa. Come aveva sempre detto, il sogno della sua vita è stato quello di fare il pilota di auto da corsa e l’unica opportunità che aveva avuto per soddisfare la sua passione era stata nel film 2 Fast 2 Furious. Come potete ben capire, un conto è la finzione cinematografica e l’altro, la realtà del circuito automobilistico e per questo motivo il suo manager era riuscito a convincerlo a venire a Roma, per correre su un circuito vero. Così alle due dell’altra notte, l’ho visto partire a razzo con il suo bolide, erano iniziate le sequenze dello spot pubblicitario. Paul Walker sfidava un altro pilota e in pochissimi secondi avevano percorso la metà del circuito; ho ascoltato distintamente il regista dello spot che urlava: stanno sfrecciando a 300 kilometri all’ora. Sul più bello, ho visto le volanti della polizia che hanno bloccato ed arrestato i due piloti.. Il regista era disperato, con le lacrime agli occhi imprecava sull’arresto dei due perchè, per pochi secondi, non era riuscito a completare lo spot. Si guardava intorno, all’infuori di me, nessuna anima in giro. Ho capito al volo, dovevo salire sul bolide e guidarlo per pochi secondi, tanti ne servivano per completare la sequenza dello spot. E’ quello che ho fatto ed è stata la prima volta che ho avuto i miei secondi di celebrità, ma questa è un altra storia perchè questo spot l’ho solo sognato.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. questo succede quando fa molto caldo …. Patt ….chi va piano va sano e va lontano…..

  2. Ciao Pat! Oggi sono in fase di sclero. Passa a farmi un salutino di incoraggiamento! Bacio

  3. posso salire anche io sul nuovo Power Mac G5? Ho bisogno di un brrrrrivido…è poi con quello sono sicura che nessuno mi possa dare una multa per eccesso di velocità 😉 un bacio brrrrrividoso

  4. x Raffaele, specialmente quando prende qualche barcone ed ha la fortuna di non venir colpito da qualche cannonata 🙂

  5. x Patch, anche a me piace il brivido, specialmente se questo brivido me lo da una centaura come te, un baciotto*

  6. x Vision, corro subito da te, sperando di non essere fermato dalla stradale 🙂

  7. Ciao Patti! Uno spot virtuale, tra fantasia e realtà!! Baciotto*. Hai letto le polemiche su The Gnueconomy? Buona giornata!!!!!!!

  8. x Damina, ancora non ho letto niente, ho appena pranzato, che faccio vado a prendermi un amaro? un baciotto*

  9. AAA:

    venerdì 27 giugno, ore 19, Piazza Esedra,
    davanti al cinema Moderno, Roma,
    Raduno di blogger ,romani e non…

    Che fai vieni?
    venite voi altri?

  10. CIA PATT anch’io, con il mio bolide PINZETTA, faccio le corse clandestine, sì, corro…….. dal meccanico! un bacio grande grande

  11. Vi siete sbagliati TUTTI non erano macchine ma ero io a sfrecciare a 300 km/h… lo so è pericoloso, ma cosa ci posso fare se il pericolo è il mio mestiere?

  12. Ciao Patt!!! grazie dei baciottoni che lasci immancabilmente nel mio blog….
    Ho un momento di sconforto ma… passerà…. Buona serata!! ciao! un beso. :-*

Lascia un commento