Ero stato ridicolizzato dai media e dall’opinione pubblica, perchè facevo mettere una calza di naylon davanti l’obiettivo della telecamera per far sparire le rughe dal mio viso e rendere la mia immagine più giovanile e accattivante. Ieri ho voluto sfogarmi ed ho detto a chiare note che sono stato costretto a non far uso della calza di naylon e per questo motivo, sono 7 anni che frequento le cure termali e mi faccio infangare il viso per ottenere lo stesso effetto della calza di naylon, quando mi presento davanti alle telecamere per essere intervistato.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. Ciao Pat, quanto tempo…io sono nello studio dove lavoro di pomeriggio ad aspettare che arrivi il tipo che mi deve far fare un lavoro…mmm…a saperlo prima stavo a casa a farmi un riposino, buona serata tesoro!

  2. e se è anche incazzato che a Milano gli hanno tirato fango…… che ingrato! Lo sa quanto costa una settimana di fanghi a Montehatini? A lui …. gratis …. NON E’ GIUSTO!

    TANTO FANGO PER TUTTI
    PS
    Ci sarebbe una cura più radicale….e più efficace ….!!!!!!!

    LE CANNONNATE DI BOSSI …. MA CON IL CANNONE CARICATO A M…….

Lascia un commento