Blog~Parole~



Tutto il Blog parola per parola
Tutto quello che scriviamo in un virtuoso gioco di parole
Sono parole di Blog


Ciao a tutti, grazie per la pazienza di avermi aspettato e grazie per i saluti che avete continuato a lasciarmi. Torno con questo “incipit” con cui ho fatto il mio esordio su Splinder [dicembre 2002]. E’ l’incipit del mio primo Blog ai più sconosciuto, dove riportavo delle frasi che estrapolavo saltellando da un Blog all’altro [l’evidenziazione colorata si riferisce a questo]. Ecco il risultato di quello che combinavo qualche anno fa, sembra passato tanto tempo, rileggerlo mi ha fatto sorridere. Spero di far sorridere anche anche voi.


mi piace ricordare alcuni versi scritti in una situazione analoga… >>prova post


L’arte è un diversivo.>>ho preso due bottiglie mignon di whisky>>per permettere a Claudio e Kecco di esprimersi liberamente


Il pensiero notturno prima del sonno>>le libagioni di Capodanno si sono depositate, leggiadre come tirannosauri, tutte sul mio posteriore


… la notizia del giorno: >>non riesco a vedere l’editor di testo


I TURBAMENTI DEL GIOVANE BLOGGER >>Io ancora non ho capito un bel granché di come funziona ‘sto blog, intanto scrivo. Spero che ciò che è scritto sopra sia comprensibile .


Ho portato un po’ di vino… >>E’ bello iniziare la giornata così… quindi ho deciso di sfruttare questo momento per fare delle cose che solitamente mi secco da morire a fare


Mi sembra una posizione un pochino presuntuosa>>Dire che stanno “proprio così” significa soltanto che sono nude


Oggi ho scoperto che Valerio si chiama Mastandrea >>Leggi l’articolo della NIC per sapere tutto sui nomi


Continua l’interessante scambio di opinioni >>Sullo studio delle facce da disoccupati >>degli impagabili servizi televisivi, o degli speciali sull’argomento >>Messaggio a chi legge. Qui sotto ci sono ancora le due puntate, suddivise in due capitoli


avevo circa 10 anni, uscendo da scuola pensai di passare>>il tunnel del Frejus, l’autostrada Venezia-Ravenna, la Livorno-Civitavecchia>>MA la cosa piu bella e che ieri sera non mi sono umbriacato dopo tanto tempo


Marsiglia mi ama moltissimo. Voi, avete una città che vi ama?>>Padre «Felix» è tornato in Ecuador


Sto per iniziare un lavoro che odio… >>PARTENZE PER IL MARCIAPIEDE


non ho ben capito che attività lavorativa svolgano le protagoniste>>E’ difficile dare una definizione per il gruppo>> gay, sadomaso


Nulla da dire oggi… sono abbastanza stanca.. >>il medico dice che devo fare maggior attività sessuale per via della serotonina


Vorrei sapere cosa fa’ la felicità di un uomo…>>il ripetersi di quel fenomeno che ho chiamato “la fenomenologia del reply”


… la notizia del giorno: >>non riesco a vedere l’editor di testo


Dopo 18.000 tentativi sono riuscito a pubblicare due foto!!!!! >>per sedare la pazzia.


È appena successa una cosa incredibile..>>Il 17 gennaio di cinque anni fa scoppiava sul web il Sexgate


vorrei……odore di capelli di Barbie>>ma che roba è? Grasso di foca? Secrezioni di ippopotamo? Burro di cacao? La panna del latte intero bollito?


Primo post di prova<<Insistere o desistere? >>Martedì di nuovo psicologo, x fortuna!


CLAMOROSA CONFERENZA STAMPA DEL PROFETA>>Sapete cosa rappresento ?>Sono un capitalista in pectore, non me ne ero mai accorto.


Almeno un merito questo blog ce l’ha: >>1 miliardo di email sono state spedite solo nel periodo natalizio


Eccomi qui anch’io >>a dieta da una settimana >>Se incontrassi qualcuno come me.. lo amerei subito!!!


volevo precisare che la foto nel logo in alto alla pagina >>”non si scioglie, non è gelato


TURBAMENTI DEL GIOVANE BLOGGER >>Io ancora non ho capito un bel granché di come funziona ‘sto blog, intanto scrivo. Spero che ciò che è scritto sopra sia comprensibile …


Per adesso termino qui, pubblicherò altre frasi successivamente, un saluto a tutti e ben ritrovati.


Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. E’ stato divertente leggerre quello che scrivevi …ancora bentornatobentornatobentornato!!^^

  2. La settimana non si prospetta molto bella, ma per fortuna è tornato il mio super-amico-virtuale a portare uno spiraglio di sole: BENTORNATOOO!!!
    Baciotto* Ciao:)))

Lascia un commento