6 milioni di contatti su Youtube per Nick Pitera

Estensione di voce stupenda, in grado di cantare come una ragazza. Animatore grafico di giorno, incredibile voce femminile di notte

NICK PITERA, in video, clona le voci di Aladdin e Jasmine – Whole New World

Dal sito di Nick Pitera
In primo luogo, grazie per aver visto i miei video. E’ molto significativo per me.
Ho appena ottenuto il diploma alla "Ringling College of Art and Design", con specializzazione in animazione grafica. In questo periodo sto lavorando alla "Pixar Animation Studios d’Emeryville" in California.
Detto questo, la mia più gran passione da quando avevo quattro anni è sempre stato il canto. Io sono ancora molto dilettante, non ho una formazione musicale, ho molto da imparare.
Giuro che sono io a cantare. Mi rendo conto che c’è gran divertimento in quello che realizzo. Io non mi prendo sul serio, faccio solo quello che amo. Ritenetevi liberi di ridacchiare un po’.
Ringrazio tutti quelli che hanno lasciato un commento o spedito un bel messaggio, sono manifestazioni molto importanti per me. Sto cercando di rispondere ad ogni messaggio, mi dispiace tanto per il tempo d’attesa per le risposte.
Ho apprezzato il vostro sostegno. Amo farmi ascoltare da voi tutti, continuate a controllare, presto inserirò nuovi video.
Io sono originario di Woodbury, Minnesota. Dal 1990-1994 ho vissuto a Waterloo in Belgio. Ora frequento il "Ringling College Art and Design" di Sarasota in Florida.
I cantanti preferiti, quelli che m’influenzano maggiormente sono: Mariah Carey, Michael Jackson, Whitney Houston, Leona Lewis, Justin Timberlake Natasha Bedingfield, Michael Buble, Robin Thicke, Josh Groban, Alan Menken, Andrea Bocelli, Frank Sinatra, e molti altri.
Per rispondere a tutti quelli che l’hanno chiesto, lo studio di registrazione visibile nei miei video è l’aula musicale della mia scuola.
Liberamente tradotto da Nick Pitera, profile

, , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

5 thoughts on “6 milioni di contatti su Youtube per Nick Pitera

  1. felice di averti ritrovato, patti!

    si fanno sempre scoperte piacevoli qui.

    nick pitera ha una voce fantastica. riesce a cambiare toni in modo incredibile…un vero talento!

  2. Capuncione, chi meglio di te, può giudicare, visto che roba? davvero bravo.
    TheHours, contento di rileggerti, baciotto :-).

  3. MyNetFaves : Public Faves Tagged Contatti

    [..] Marked your site as contatti at MyNetFaves! [..]

Lascia un commento