Non ti preoccupare,  tra poco facciamo i conti anche con quello che ti ha messo in mano il pallottoliere. Contento?

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

10 thoughts on “

  1. Tra poco vi annuncerò che Berlusconi ha assunto ad interim anche l’amministrazione del mio palazzo, causa vacanze dell’addetto 🙂 Ciao, Patt. Secondo me anche tu ti stai divertendo a guardare le rapide in cui scivola il gommone del governo…Buona giornata e a presto. Ellie

  2. ciao mi chiamo Simo…io ti scrivo perchè leggendo i commenti su “soluzioni” mi sei sembrato una persona che se ne intende un pò di questi problemi.

    Il mio è per me complicato(anche perchè sono ignorante in materia)..da venerdì 2 luglio non riesco a leggere i commenti..o meglio leggo solo il primo che mi viene scritto..gli altri non appaiono..mi sai dire cosa posso fare?? ti lascio la mia mail nel caso tu riesca a darmi una spiegazione..anche perchè appunto non leggendo i commenti non saprei se tu mi hai risposto…

    [email protected]

    nel frattempo ti ringrazio e vado a sbirciare il tuo blog ..ciao dolce notte Simo.

  3. Per Simo : “virtualblog-pattinando” non se ne intende un po’ di questi problemi,ma se ne intende TANTO. E’ un grande! Ciao.

  4. Quello che mi mancherà di più di Tremonti è l’imitazione che faceva Guzzanti!!! Baciogrande e buon inizio settimana caro Patti! Flor

Lascia un commento