Zambia rispedisce al mittente americano il frumento ogm

E’ vero, dallo Zambia abbiamo rispedito al governo americano delle partite di frumento che ci avevano mandato per aiuti umanitari.. Perchè le abbiamo rispedite al mittente? perchè il frumento pervenutoci era geneticamente modificato [ogm]. Restituendo le partite di frumento abbiamo inoltrato il seguente messaggio: affamati sì, ma con l’anello al naso no!

Siete dei luddisti, rifiutate per partito preso i frutti del progresso e intralciate il commercio mondiale. Anche voi come quelli dello Zambia – che non hanno l’anello al naso , rifiutate i nostri prodotti OGM, geneticamente modificati. Noi americani facciamo largo uso di patate, mais, pomodori, latte e carne geneticamente modificati. Siamo convinti che geni non si nasce, ma come dice il nostro Presidente, geneticamente ci si diventa.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

26 thoughts on “Zambia rispedisce al mittente americano il frumento ogm

  1. georgino è un risultato dell’OGM…. il suo sangue contiene il 46% di wiskey del Kentucky, il 12% di gin irlandese e 6,5% di Rhum giamaicano il resto è emoglobina ….

  2. Bello il tuo blog e interessante soprattutto…grazie della visita in allegra brigata!!!

  3. Grazie per avermi ricordato il feed, mi era sfuggito. 🙂
    Per i newsaggregator, sinceramente non saprei: mai usati… mi trovo bene con bloglines e al momento non ho intezione di cambiartlo o di testare altro… 🙂

  4. Non ci capisco una sega su questo blog. Scusatemi ma probabilmente sono limitato, e preferisco il blog delle bestemmie (www.bestemmie.splinder.it).
    Un saluto a casa. Sincerly yours, INTEGRALISTA CATTOLICO

  5. in america la distinzione di classe mi dicono oramai si attua tra quelli che si possono permettere cibo ‘organico’ e quelli che mangiano l’ “inorganico”, non voglio nemmeno sapere che sapore ha, bleah! un bacio patt:-)

  6. Abbi pazienza, ma tra tutti i loghi e link e il resto non trovo la tua mail, dunque scrivo qui. Grazie per il permalink, funziona!, segno inequivocabile che doveva essere MOLTO facile.
    Per non venire meno alla mia fama di incredibile trita***** (e perdere così preziose posizioni nella classifica mondiale), ho una domanda: ci sarebbe modo di levare la linea di separazione tra i post :-))) [leggi sorriso a 36 denti].
    Anticipazione poco rassicurante: adesso ho capito a chi chiedere quando sarò pronta per mettere i filmati, eh eh eh…

  7. ciao grazie per la visita.. ma purtroppo era una cosa seria: è morta di incidente, la sorella di Mariuccio, un mio amico..e domani, primo maggio, si faranno i funerali… ciao

  8. Ciao, Patt! Stasera, mi sento anch’io un po’ OGM… sarà stata la impepata di cozze? 🙁

  9. ma… in alto c’è scritto: “sono online è vietato farla sui muri di arcore”
    mmm… ma se non eri online potevamo? 😉
    Buon w.e. Patt 😉

  10. Buon primo maggio caro Patti, senza alcuna differita, almeno su questi schermi. Bacio. Flor

  11. Ciao Patt, infatti Buscimmia è un O.C.G.M, – Organismo Cretino Geneticamente Modificato.

    Baciotto e buon W.E. :))

  12. ciao PATT. dopo poco i caratteri si sono messi a posto da soli, forse stavano “lavorando per noi” sulla piattaforma. Spero che il tuo primo maggio sia passato benissimo!! un saluto GENUINO. raganella

  13. pat dove diavolo hai beccato quelle schifezze di gruppi musicali ? sono todeschi….

Lascia un commento