Chi guida una BMW fa più sesso degli altri

Un sondaggio rivela che chi guida una BMW fa più sesso degli altri, specialmente quando si reca in un parco safari londinese e incontra un rinoceronte eccitato. Chi è che ha avuto questa brillante idea di incontrare un rinoceronte eccitato? Da notizie che ho raccolto via “concessionaria BMW”, si tratta di un giovane calabrese, che qualche giorno prima era stato lasciato dalla sua ragazza. Per vendicarsi, ha pensato bene di rubargli la sua BMW , andando nel parco safari per tradirla con il rinoceronte.
La notizia del calabrese e del rinoceronte è stata censurata dal TG4 nella persona del suo Direttore Emilio Fede. Questo intervento censorio non è piaciuto alla redazione dei giornalisti che dopo aver prontamente stilato un “feroce comunicato”, dato in pasto all’opinione pubblica, ha iniziato uno sciopero a oltranza.
Il comunicato della redazione del TG4 è stato raccolto dai tassisti romani che a sorpresa, hanno a loro volta iniziato uno sciopero di solidarietà, bloccando tutti i taxi, causando notevoli disagi alla cittadinanza, che per fortuna, sono stati mitigati dall’intervento dell’assessore al traffico capitolino. Ha avuto la brillante idea di far uscire dai box un centinaio di autovetture a molla, acquistate in blocco da un giovane imprenditore toscano, Leonardo, questo il suo nome, non nuovo a questo tipo di idee vincenti.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Chi guida una BMW fa più sesso degli altri

  1. ciao PATT. Parlavo proprio ieri con Patch della mia ignoranza in fatto di automobili. Mi è passata di fianco un’auto che mi piaceva e dopo aver guardato retro il modello gli ho detto “..a me piace l’ H” e lei mi ha preso in giro per tutta la giornata! baci

  2. Guarda che Di Carlo (l’assessore al traffico capitolino) bastava citarlo per fare di per se una barzelletta! 😉

  3. Leonardo ..chissà se vivesse ai giorni nostri cosa si … inventerebbe! Un bacio

  4. Che uscirebbe tra un rinoceronte e una Multipla? Qualunque cosa fosse si potrebbe chiamarlo Emilio:))
    Un bacio a te Patt, m.

  5. La prossima volta il calabrese ci penserà su due volte prima di tradire la sua ragazza con un rinoceronte! M’anvedi che casino! 😉 Bacio grande grande. Flor

  6. Sì partirò mercoledì mattina per il Venezuela: Los Roques. Nutro grandi aspettative per questo viaggio. Non so se torno. 🙂 Flor

  7. Dato che non ho macchina ma una moto BMW, il risultato del sondaggio è estendibile anche ai centauri? Ovviamente, ho sempre evitato di andare in moto al safari park di Londra con annesso rinoceronte ingrifato. Ciao.

  8. Devo dire che Leonardo è la chiusura in bellezza! Mi piacerebbe sapere dove vai a scovà ‘ste informazioni…Mago di un Patt! (ahahah)

  9. A proposito dei sondaggi, come non ricordare la mitica (e defunta) Sex and the City. ” Secondo il sondaggio, una donna, a new york, ha in media tre rapporti alla settimana. Bene, vorrei conoscere questa donna.”

  10. Ma Fede un rinoceronte non lo incrocia mai??
    Lo metterei a caricare le mollte delle macchinette di Leonardo, altro che TG4..
    Buona notte Patt. Baciotto*

  11. patt vai sul sito…. comunque cunegonda è stata inventata da Eco…

  12. ammirevole come riesci sempre a chiosare le notizie ‘vere’ e a farne un puzzle irriverente e colmo di humor…una tua fan sfegatata 😉

Lascia un commento