La patologia colpisc…

La patologia colpisce un individuo ogni 1.500 e l’uomo in questione, se è un italiano e ricopre cariche importanti come quella del Ministro per i Beni culturali, può diventare un problema per milioni di appassionati di musica che utilizzano internet per scambiare file musicali.
Quest’uomo, colpito da una rara patologia, ha deciso di vessare tutti quelli che amano la musica, rei di non essere stati colpiti dalla malattia.
Per arrivare a comprendere l’atteggiamento persecutorio del Ministro Urbani, ho fornito a un gruppo di scienziati napoletani dell’Istituto Telethon di genetica e medicina, alcuni stralci delle sue esternazioni, rilasciate in più occasioni.
Gli amici scienziati hanno condotto uno studio appropriato sulla malattia del Ministro Urbani, arrivando alla conclusione che il problema patologico emerso, riguarda la funzionalità del suo udito. In altre rarissime occasioni, avevano riscontrato una patologia simile. Il Ministro Urbani, mi hanno spiegato, è sordo! Deve aver subito delle mutazioni genetiche che impediscono la normale produzione di miosine, indispensabili per il corretto funzionamento del sistema uditivo.
Sicuramente anche lui ha scaricato dei file musicali che non è riuscito ad ascoltare per il suo problema patologico. Privo di miosina il suo orecchio è completamente sordo e questo suo problema patologico, lo ha voluto “scaricare” addosso a quelli che fortunatamente non hanno la sua patologia.
In conclusione mi hanno detto, tenteranno di portare avanti nuovi studi per individuare una cura appropriata, per risolvere questo problema patologico del Ministro Urbani.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

26 thoughts on “La patologia colpisc…

  1. ..sei sempre così dolce e caro con me..grazie di cuore per essere così..ti abbraccio forte 🙂

  2. Inizio a cercarmi un avvocato difensore, nessuno offre il patrocinio gratuito? offro in cambio CD come nuovi…’notte Patt, un bacio e un sorriso amaro, m.

  3. Mamma mia, finiamo tutti in gattabuia, avviso da subito: niente giocchini con la sapponetta.

  4. bella la nuova disposizione…mi hai messo prima di Forattini…troppo onore!

  5. IL VIGILE URBANI …con quella faccia un po’ così quella espressione un po’ così ….

  6. il ministro Urbani di patologie ne ha diverse! prima del suo arrivo i beni culturali di proprietà dello stato erano intoccabili salvo specifica approvazione, ora sono tutti VENDIBILI salvo specifica disapprovazione che deve arrivare entro 30 gg dalla messa in vendita del bene. Vista la lentezza della burocrazia italiana, fra poco tutti i tesori dell’italia saranno in mano ai privati! Il mio vestitino è riapparso: in effetti mi sentivo nuda! le ultime letterine non le vedo, ma non ti preoccupare. smack smack

  7. Me lo vedo il Ministro Urbani: dopo aver letto questo post è preso da un attacco della sua malattia e, randolando, biascica un “Ehhh???? Come??? …Non ho capito……” Un megabacione a te Patt! grazie per il Filipepi..

  8. Buongiorno! e grazie del soccorso! Le prove le sto facendo su an altro blog (vedi che studentessa diligente!!!) ma mi sa che ho fatto nuovi pasticci… incollando la stringa che mi hai dato tu devo aver modificato qualcosa … ergo .. non c’è più il “cosetto” che conta gli accessi (e che tanto funziona male …)
    Baciotti

  9. Ciao Virtual, l’invito era stato rivolto dalle pagine della Riviera, che è un Domenicale locale gratuito, molto letto,con una tiratura di ventimila copie. La verità è che son proprio imperdonabili. Per il Ministro, io penso che il problema sia l’opposto, ci sente troppo. Si, sente troppo gli ordini che riceve. Ciao. Il Putto………….PS. Ma quante cacchio di ammiratrici tieni: “Baciotti, bacini, smakki vari”, non è che me ne prestassi un po?

  10. temo ci sia molto da studiare, visto il soggetto….un abbraccio.

  11. Grazie per il tuo passaggio… sei gentilissimo… ti auguro una buona settimana… ma dimmi hai pensato già a qualcosa per domani 1 Aprile? :-)))))

  12. Si dice che la terapia d’urto funzioni. Siccome mi sta a cuore la salute del ministro, sto scaricando l’impossibile 🙂 Ellie_Arroway

  13. Ciao patt, hai fatto anche tu restyling del blog, alla facciaccia di Urbani:)))
    Mi piace il nuovo carattere, piu’ morbido e sono andata a leggere anche il blog inserimento immagini. Ogni tanto un ripassino non fa male. Buon proseguimento di serata e baciotto.

  14. eheheh hai ragione! ebbene sì … sono pagat da Sirchia per fare impazzire o buoni samaritani 🙂
    Cmq

Lascia un commento